skin adv

Non c'è due senza tre, Dominici: "MCV? In campo serve la voglia di ben figurare"

 20/10/2016 Letto 578 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    COMPAGNIA PORTUALE





Dopo le prime due giornate culminate con altrettante vittorie, i ragazzi di Marco Dominici si apprestano a vivere la terza giornata di questa stagione. 

A CACCIA DEL TRIS - Vittorie raggiunte fino ad ora con l’apice nel dieci a zero inflitto al Vicovaro sabato scorso, e soprattutto a livello statistico e di egemonia in questo avvio nel due a uno ottenuto all’esordio nella tana della Virtus Pro Calcio Italia. Sabato ci sarà da confermare quanto fatto fino ad ora in una terza giornata interessante, necessaria per sondare ulteriormente le vere possibilità di passaggio di categoria per i colori rossoportuali della CPC2005. Di fronte a partire dalle ore 15 al Dopolavoro Co.Tra.L di Ponte Marconi (Roma) ci sarà la Nuova MCV Futsal.

GLI AVVERSARI - Compagine quella della Nuova MCV Futsal di blasone e nelle categorie da ben 25 anni. Anni ricchi di storia e di vittorie con nell’ultimo decennio, nella fattispecie nel 2010, la necessità di un nuovo assetto dopo la morte improvvisa del Presidente Massimiliano Ciocioni. I Veterani, nome derivante da un gruppo di tifosi da stadio, riorganizzatosi diventano ufficialmente MC (Massimiliano Ciocioni) Veterani, con lo scopo, oltre che del gioco, di essere un punto di riferimento nel calcio a 5 per i giovani della zona. In questa stagione la squadra era partita e lo è ancora con buone ambizioni, vincendo la prima tra le mura amiche per poi perdere la seconda in casa dell’Atletico Romanina.

DOMINICI - Il tecnico Marco Dominici: “Sicuramente sarà una partita complicata, affronteremo una squadra esperta in cui sarà necessario mettere sul rettangolo di gioco tutta la nostra voglia di ben figurare. Noi cercheremo di imporre e portare il nostro ritmo come sempre  facciamo, giocando la gara a viso aperto.”


Ufficio Stampa Compagnia Portuale



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->