skin adv

Lidense a caccia del tris, Moscioni: "Il campionato è tutto un'incognita"

 22/10/2016 Letto 766 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    EDITALY LIDENSE





La squadra di Ferrara inizia bene il proprio percorso nel girone F di Serie D, ottenendo due vittorie in altrettante partite: ora l’Esercito Roma, con 3 punti in classifica, per continuare a sognare

LE VITTORIE – Inizia nel modo migliore l’avventura della Lidense in Serie D. La squadra, inserita nel girone F del sabato, aveva mostrato il proprio disappunto per le difficoltà che il girone mostrava, in termini di trasferte e numero di incontri. Questo però non ha distratto concretamente la squadra che, in queste prime giornate, è riuscita ad ottenere il massimo, conquistando tutti i 6 punti disponibili. “Siamo molto soddisfatti del nostro operato – afferma Daniele Moscioni, dirigente del club – siamo partiti molto bene, era il nostro obiettivo. E’ anche vero che le squadre che abbiamo affrontato erano meno forti di quanto pensavamo, e ci hanno creato pochi problemi. In particolare la prima vittoria ci ha dato un po’ più filo da torcere dell’altra, ma in entrambi i casi siamo stati bravi a portarla a casa”.

AVANTI – Ora il prossimo impegno della squadra sarà la sfida esterna con l’Esercito Roma, momentaneamente a metà classifica, con 3 punti conquistati, figli di una vittoria ed una sconfitta. “Sarà una partita interessante, sinceramente non conosciamo gli avversari, anzi, questo campionato per noi è quasi tutto un’incognita: è tutto nuovo e non conosciamo quasi nessuno. In particolare, parlando del prossimo match, non sappiamo che squadra affronteremo, qual è il loro modo di giocare ed i loro punti di forza. Noi cercheremo semplicemente di dare il massimo, giocando come abbiamo sempre fatto, sperando di riuscire a portare a casa dei punti. Vincere sarebbe bello, sia per il morale che per la classifica. Ma in ogni caso noi siamo contenti del lavoro svolto, contenti dei giocatori e dello staff, siamo fiduciosi per il prosieguo della stagione, sperando di raggiungere dei buoni risultati”.


Alessandro Pau
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->