skin adv

Settebello al Murazze: terzo successo consecutivo per la banda Forato

 22/10/2016 Letto 471 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING ALTAMARCA





Terza vittoria consecutiva per Forato ed i suoi ragazzi che al Palamaser si impongono con un netto 7-3 contro il Murazze salendo così al secondo posto in classifica mantenendo l’imbattibilità stagionale.

IL MATCH - Contro il Murazze si vedono i progressi da parte del collettivo e del gioco di Finato e compagni. Il primo tempo si conclude con un 2-1 con Er Raji che servito splendidamente da Landi realizza il 2-1, poi ci pensa Cuzzi al raddoppio per la sua prima rete con la maglia dello Sporting, gli ospiti nella loro unica azione d’atacco degna di nota segnano il 2-1 al 22′ con un contropiede. Nella ripresa la musica cambia, ritmo alto per quasi tutti e 30 i minuti che vede in 5 minuti i gol di capitan Finato, El Moustayne e Guidolin per il parziale di 5-1 prima delle reti di Malosso e ancora di Guidolin nel finale e le due per gli ospiti per il definitivo 7-3.  Tre punti importanti che portano lo Sporting a -1 dalla capolista Luna Thiene nostro prossimo avversario nella trasferta di venerdì.


SPORTING ALTAMARCA: Finato, Cuzzi, Guidolin, Gallina, Landi, Pozzobon, Er Raji, Malosso, Qatani, El Moustayne, Zocchi, Ait Cheick. All. Forato

MURAZZE: Tiozzo, Aggio, Boscolo, Veronese, Voltolina, Penzo, Chiozzotto, Bullo, Cruccu,Doria, Bacci, Marangon. All. Boscolo

Marcatori: 5°pt Er Raji (S), 20°pt Cuzzi (S), 22′ pt Voltolina (M), 3°st Finato (S),  5°st El Moustayne (S), 8°st Guidolin (S), 20°st Voltolina (M), 28°st Malosso (S),  30°st Bacci (M), 31°st Guidolin (S)


Ufficio Stampa Sporting Altamarca



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->