skin adv

La Lazio crolla (ancora) alla distanza: la Luparense stravince 6-0 al PalaGems

 22/10/2016 Letto 469 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





Un altro secondo tempo incolore condanna la Lazio, in partita per 20' con i veneti, ma battuti sonoramente nei quaranta complessivi. Lazio che inizia con qualche stento, la Luparense prova a far valere la caratura dell'esperienza, ma la fase difensiva biancoceleste regge. Patrizi sventa su Ramon, poi sale di tono la Lazio e Miarelli è costretto agli straordinari in tre occasioni. Dall'altra parte del campo Honorio mette i brividi ai padroni di casa: sterzata su Pacheco e conclusione che si infrange sul primo palo. La partita sembra poter cambiare padrone e dopo un paio di salvataggi di Patrizi, Mancuso batte il 30 per l'1-0 ospite. La reazione della Lazio c'è, con Gedson e Pacheco che vengono però chiusi ancora da un attento Miarelli. Prima dell'intervallo, altro legno colpito dai Lupi, con Lara che spacca la traversa.

 

SECONDO TEMPO - Nella ripresa la Lazio tiene qualche minuto, poi come con l'Imola si scioglie col passare del tempo. Lara fa un gol capolavoro al settimo, Pedro Guedes allunga sul 3-0 a metà secondo tempo e non creando pericoli a Miarelli, i biancocelesti ci provano col portiere di movimento. Ma l'esito è tutt'altro che felice, Honorio sentenzia la Lazio col quarto e quinto gol e Mancuso rende il punteggio tennistico per un netto e brutto 6-0. Una sconfitta, la seconda, che deve far riflettere.

 

LAZIO-LUPARENSE: 0-6 (0-1 pt)
LAZIO: Patrizi, Gattarelli, Fortini, Gedson, Chilelli, Pacheco, Escosteguy, Giasson, Stoccada, Paulinho, Tilico, Blasimme. All. Reali
LUPARENSE: Miarelli, Bordignon, Caverzan, Ramon, Lara, Mancuso, Honorio, Pedro Guedes, Taborda, Bertoni, Coco, Morassi. All. Marin
RETI: 14'28'' pt Mancuso (Lu), 6'14'' st Lara (Lu), 10'14'' Pedro Guedes (Lu), 12'21'' e 14'12'' Honorio (Lu), 15'59'' Mancuso (Lu)
AMMONITI: Bordignon (Lu), Chilelli (La), Giasson (L), Fortini (L), Mancuso (Lu), Pedro Guedes (Lu)
ARBITRI: Minichini (Ercolano), Maggiore (Bologna), CRONO: Ribaudo (Roma 2)

 

S.S. Lazio Calcio a 5 – Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->