skin adv

Frosolone lancia la Feldi Eboli: blitz a Sammichele, è 3-2

 23/10/2016 Letto 709 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FELDI EBOLI





La Feldi Eboli non si ferma a Sammichele. Ottima prestazione dei ragazzi di mister Oranges che riescono ad imporsi in terra pugliese con il punteggio di 2 a 3. Partita davvero bellissima tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto con l’obiettivo di conquistare i tre punti per avanzare in classifica.

 

LA PARTITA - Oranges recupera Bebetinho ma perde Mastrangelo, quintetto iniziale con Gilli tra i pala, Rocha Frosolone Arillo e Borsato. Primi cinque minuti di partita di sostanziale studio tra le squadre e poche occasioni da gol, le due formazioni inizialmente si equivalgono e serve un’ottima azione di contropiede conclusa da Lucho Gonzalez per rompere gli equilibri dell’incontro. Gol per il Sammichele e 1 a 0 per i padroni di casa. Dopo solo 3 minuti la Feldi Eboli pareggia grazie ad un tiro di Frosolone in un’azione di 3 contro 2 accompagnato da Arillo e Borsato. All’undicesimo del primo tempo il punteggio è sull’uno a uno ma la Feldi sembra avere più gioco e vivacità degli avversari. A pochissimi secondi dalla fine del primo tempo uno dei punti di svolta dell’incontro: Sammichele a 5 falli e gioca con il portiere di movimento per congelare il possesso palla ed evitare di commettere il sesto fallo. A 7 secondi dalla fine Imparato recupera palla e viene steso da dietro prima di poter calciare verso la porta, ammonito Grasso e tiro libero per la Feldi Eboli. Purtroppo Imparato non rientrerà più sul parquet a causa di una brutta botta alla caviglia e gioco che si interrompe per più di un minuto. Borsato sulla palla, freddezza glaciale e Feldi in vantaggio a fine primo tempo. Secondo tempo bellissimo e ricco di occasioni, prima Arteiro poi Bebetinho e Duarte falliscono l’occasione del 3 a 1, gol che finalmente arriva ancora con uno scatenato Frosolone ad un minuto dalla fine della partita. A 7 secondi della fine Beto accorcia le distanze ma è troppo tardi e la Feldi guadagna tre punti fondamentali che la portano ad 8 punti in classifica.

 

PROSSIMO TURNO - Sabato arriva il Matera ad Eboli, sarà un occasione importante per poter conquistare altri punti ed allungare una striscia positiva che vede i rossoblù ancora imbattuti e grande rivelazione del campionato.

 

Polisportiva Sammichele - Feldi Eboli 2-3
Marcatori: Gonzalez (S), Frosolone (E), Borsato (E), Frosolone (E), Beto(S)
Arbitri: Di Nicola, Palombi, De Candia

Ufficio Stampa ASD Feldi Eboli C5
Sandro Antonini



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->