skin adv

Un altro finale amaro: Fratelli Bari Rewind ribaltati a Orte, B&A Sport ok 6-4

 23/10/2016 Letto 563 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    F.LLI BARI REGGIO EMILIA





Un altro pomeriggio amaro, perchè anche in quel di Orte la F.lli Bari Rewind non riesce ad ottenere quella prima vittoria in campionato che potrebbe davvero sbloccarla. La formazione di Nunzio Checa cede 6-4 ai viterbesi della B&A Sport, nel match valevole per la quarta giornata del torneo di A2; ancora una volta, com'era accaduto nei match con Castello e Prato, i blaugrana crollano negli ultimi due minuti di gioco, dopo aver fatto sognare in un primo tempo chiuso avanti 3-1.

 

LA PARTITA - Sì, perchè dopo il vantaggio iniziale firmato da Varela dopo un paio di minuti di gioco, la F.lli Bari Rewind aveva ribaltato tutto: l'1-1 di bomber Salerno, poi capace di conquistare il rigore trasformato da Dudu Costa per il vantaggio reggiano, per quella scossa diventata elettrica quando Ito metteva dentro pure il tris a poco più di 5 minuti dall'intervallo. La reazione laziale però è stata veemente in avvio di ripresa, con tre reti per il sorpasso in meno di quattro giri di lancette. Comincerà un'altra gara, una vera e propria battaglia con Ottavio Muto a firmare il nuovo pari sul 4-4 quando si era ancor prima di metà ripresa. Nel finale, davvero apertissimo ad ogni risultato, i blaugrana si sono fatti beffare da Varela prima e da Sanna poi col tentativo disperato di inserire il portiere di movimento. Il rigore fallito a 22 secondi dal gong, da parte di Dudu Costa, è un po' il simbolo di un altro amaro ko.

 

B&A Sport Orte-F.lli Bari Rewind 6-4
Marcatori: pt 2'09” Varela (O), 6'45” Salerno (F), 8'07” rig. Dudu Costa (F), 14'09” Ito (F), st 0'51” Sanna (O), 2'28” Rossi (O), 4'45” Sanna (O), 8'02” Muto (F), 17'36” Varela (O), 17'57” Sanna (O)
F.lli Bari Rewind: Castellini, Ito, Senese, Amarante, Halitjaha, Giardino, Muto, Dudu Costa, Vezzani, Salerno, Ferrari, Aieta. All. Checa
Arbitri: Tomassetti e Di Filippo

Ufficio stampa Fratelli Bari



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->