skin adv

Toro scatenato: Cesari trascina al successo lo Stella contro l»â„˘Anziolavinio

 23/10/2016 Letto 572 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL STELLA





Il Real Stella continua a stupire e a dare conferme importanti. La squadra di Simeone prosegue nel superamento di tutti quegli esami che il calendario di inizio stagione ha offerto con altri tre punti d’oro. Anche la terza vittoria consecutiva ha un sapore speciale perché arrivata su un altro campo difficilissimo e contro una squadra compatta di grande valore come quella dell’Atletico Anziolavinio, in grado di battere lo United Aprilia a domicilio nella seconda giornata.


LA PARTITA - Il tiro libero di Ciuffa ha fatto pendere la bilancia dalla parte dei ragazzi di Simeone trascinati da un grande Cesari in una rimonta incredibile. Stavolta infatti l’approccio non è stato dei migliori per i pontini che chiudono il primo tempo sotto 3-1 ma soprattutto senza riuscire a fare tutto quello che era stato preparato in settimana. Lo schiaffo della prima parte di gara però dà una forza particolare alla squadra ed in particolare a Matteo Cesari che si scatena nella ripresa. Dopo il gol iniziale di Chianese (dell’1-0) il pivot pontino prima ha firmato il gol del 3-2 e poi si è caricato la squadra sulle spalle quando l’Atletico era in vantaggio 5-2. Altri tre gol e partita incredibilmente recuperata con il tiro libero di Ciuffa che ha poi regalato tre punti incredibili e la gioia per una vittoria che vale il punteggio pieno ed il primato in classifica.

SANAVIA - “Innanzitutto ci tengo a fare i complimenti ai nostri avversari – ha detto il team manager Federico Sanavia – una grande squadra, allenata da un grande mister: non meritavano di perdere. Il futsal però è così ed è innegabile la nostra gioia per aver conquistato altri tre punti importanti. Dobbiamo restare con i piedi per terra però perché, anche se siamo al comando della classifica, dobbiamo lavorare ancora molto. Nel primo tempo ad esempio non ci siamo giocati bene la partita facendo tutto il contrario di quanto provato in settimana. Per fortuna poi ci siamo ripresi andando a fare questa incredibile rimonta grazie anche a Cesari”. 


ATLETICO ANZIOLAVINIO – REAL STELLA 5-6 (3-1 pt)
ATLETICO ANZIOLAVINIO:
Milani, Mustafa, Mannaioli, Barsotti, Ciarmatori, Corsi, De Francesci, Musilli, Scarpetti, Moncada, De Marco, Passera. All. De Angelis

REAL STELLA: Tonini, Siragusa, Pardo, Capogrossi, Altobello, D'Angelo, Chianese, Catanese, Cesari, Ciuffa, Barbierato, Pardo, Cacciotti

ARBITRO: Diego Loris Mitri di Albano Laziale

RETI: Chianese, 4 Cesari, Ciuffa (TL)


Ufficio Stampa Real Stella



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->