skin adv

Turello joga bonito: Carmagnola, tennistico successo contro il Futsal Monza

 23/10/2016 Letto 598 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CARMAGNOLA





A colpi di samba. I gialloneri della MyGlass Cld Carmagnola fanno valere il fattore campo e centrano la seconda vittoria consecutiva al palasport di Caramagna Piemonte. Vittima di turno il Futsal Monza, trafitto per quattro volte dal pivot brasiliano César Turello e poi dalle stoccate di Oanea e Sachet. Accantonata la sconfitta di Sestu, i ragazzi di mister Maccioni salgono a 7 punti in graduatoria.

 

LA PARTITA - Padroni di casa in campo con il quintetto formato da: Fernandez Dominguez tra i pali (debutto stagionale per il 20 enne spagnolo), Sachet, Ramirez, Bussetti e Turello il quartetto di movimento. Beretta subito reattivo sulle saette di Sachet e Bussetti, poi è di nuovo Sachet, al 4', a scheggiare il palo lombardo. Sul parquet entrano Oanea e Novelli, poi la MyGlass Cld passa in vantaggio con Turello: tocco sottoporta e 1-0 a 6'10". Il primo tempo è un monologo giallonero, con Fernandez Dominguez in versione saracinesca sulle poche sortite offensive dei monzesi. Oanea timbra l'incrocio dei pali, poi tocca a Novelli cogliere il legno. A 13'20" Turello insacca il raddoppio su idea di Bussetti, 2-0. In campo, anche, Solavagione, poi tocca ad Adrian Oanea (primo gol stagionale per il numero 10 rumeno a 17'23" per il 3-0) e a Cesar Sachet (4-0 al 18'20") ad arrotondare meritatamente il punteggio per i padroni di casa. In campo, anche, Davide Viale ad inizio ripresa e dopo cinque minuti il Futsal Monza resta in inferiorità numerica (doppio giallo a Ferrari), ma la MyGlass Cld non riesce a trovare la via del gol con l'uomo in più. Continua la pressione dei gialloneri, palo colpito da Giorgio Lisa e Fernandez Dominguez bravo su Di Gregorio. Turello fa poker personale e 5-0 totale a 14'26", mentre al sedicesimo è l'onnipresente Cesar Sachet a realizzare il 6-0. Spazio per Maverick Vigliaturo, poi una doppietta di Costantino nel finale attenua il divario dei lombardi, ma non scalfisce il successo dei gialloneri. Sabato 29 ottobre (ore 15) Lecco-MyGlass Cld Carmagnola alla palestra polifunzionale di Cesana Brianza.

 

IL VIDEO - Gli highlights di MyGlass Cld Carmagnola-Futsal Monza (montati da Gian Paolo Suppa) sono disponibili sul nostro canale ufficiale YouTube: www.youtube.com/watch?v=J3W-7VFqxco.

 

MYGLASS CLD CARMAGNOLA: Cafagna, Sachet, Lisa, Novelli, Ramirez, Bussetti, Oanea, Solavagione, Turello, Vigliaturo, Viale, Fernandez Dominguez. Allenatore: Tiziano Maccioni.
FUTSAL MONZA: Beretta, De Filippo, Zappalà, Ferrari, Lissoni, Otelli, Rota, Intini, Pisante, Di Gregorio, Costantino, Tirana. Allenatore: Alessio Battaia.
Arbitri: Morelli d'Imperia e Puorto di Firenze; crono: Cammarano di Nichelino.
Marcatori: 6'10" pt Turello (MC), 13'20" pt Turello (MC), 17'23" pt Oanea (MC), 18'20" pt Turello (MC), 14'26" st Turello (MC), 16' st Sachet (MC), 18'48" st Costantino (FM), 19'40" st Costantino (FM).
Note: ammoniti Oanea (MC), Ferrari e Costantino (FM); espulso Ferrari (FM) al 5'31" st per doppio giallo.

 

Danilo Lusso MyGlass Cld Carmagnola calcio a 5
Foto: Andrea Lusso



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->