skin adv

Dayane brilla, l'Olimpus anche: pokerissimo all'Arcadia Bisceglie

 23/10/2016 Letto 520 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS





Dayane apre e chiude la gara. Contro l'Arcadia Bisceglie, l'Olimpus conquista la terza vittoria in quattro gare e consolida la sua posizione nelle parti alte della classifica.

DAYANE SHOW - Bastano 30'' alla formazione blues per passare in vantaggio con Dayane che riceve la prima palla della gara e la scarica in porta (1-0). E' l'Olimpus a scandire il ritmo della gara. Al 12' Taty parte dalla sua difesa e arriva palla al piede alla soglia dell'area piccola del Bisceglie, calcia in porta ma Martino devia in angolo. Quattro minuti dopo l'Olimpus centra due legni: Cortes scarica su Taty che calcia in porta e centra la traversa; sulla ribattuta, a fermare il tiro di Siclari è il palo. Dopo 54'' arriva il raddoppio: Taty verticalizza per Dayane che si gira e calcia a rete la palla che vale il 2-0 per l'Olimpus. Nella ripresa l'inerzia della gara non cambia. Al 1' la formazione di casa cala il tris: Taty - che è su tutti i palloni - verticalizza per Siclari che, a due passi dalla porta calcia all'angolino basso, palla sul palo e poi in rete (3-0).Al 3' Siclari vede sull'out di destra Soldevilla e la serve, la giocatrice spagnola calcia al volo, sfera di poco a lato della porta del Bisceglie. L'Olimpus centra altri due legni: al 12' con Taty, al 13' con Martin Cortes. Ma al 16' arriva il goal: Taty riceve da Dayane, salta l'avversaria e calcia con forza in porta la palla del 4-0. Quattro minuti dopo, è ancora il palo a fermare un tiro di Leticia Martin Cortes. A 9'' dal termine, Dayane chiude la gara, cosi come l'aveva aperta, liberandosi di un avversaria e calciando a rete. 5-0 e partita finita. Settimana prossima l'Olimpus farà visita alla Woman Napoli.

SOLDE - A fine gara abbiamo Ana Soldevilla ha analizzato la partita: "E' andata bene. Siamo state molto ordinate tatticamente in campo, facendo bene sia in difesa che in attacco. Abbiamo fatto cinque reti ma avrebbero potuto essere dieci. Abbiamo avuto davanti uno buona squadra, il Bisceglie". Il laterale spagnolo poi precisa: "Il nostro avversario più grande siamo noi stesse: quando non entriamo in campo al 100% e non siamo concentrate, come è successo settimana scorsa contro il Montesilvano. Penso che siamo sulla strada giusta e che dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo fatto questa settima, i risultati arriveranno".


OLIMPUS ROMA-ARCADIA VERY SIMPLE BISCEGLIE 5-0 (2-0 p.t.)

OLIMPUS ROMA: Giustiniani, Soldevilla, Taty, Siclari, Dayane, Lisi, Sorvillo, Luciléia, Martìn Cortes, Bellucci, Esposito, Salinetti. All. D'Orto

ARCADIA VERY SIMPLE BISCEGLIE: Martino, Monaco, Gomes Alves, Campana Guerrero, Soldano, De Bari, La Rossa, Scommegna, Gariuolo, Benete, Porcelli, Tempesta. All. Ventura

MARCATRICI: 0'30'' e 16'54'' p.t. Dayane, 1'10'' s.t. Siclari,  16'29'' Taty,  19'51'' Dayane

AMMONITE: Bellucci (O), Lisi (O), Gomes Alves (A)


Ufficio Stampa ASD Olimpus



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->