skin adv

Latina, stop and go. Terenzi: "Ripartiremo subito. La Nazionale? Certo che ci penso"

 27/10/2016 Letto 483 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    LATINA





IL PERSONAGGIO - Quando si fa un incidente di percorso, ci si rimette subito in moto cercando di non andare a sbattere. E' l'intenzione di un Latina che ha fretta di dimenticare lo stop di Napoli, ricominciando da un derby.

 

TERENZI - "Vogliamo dimenticare in fretta il ko della settimana scorsa e regalare un bel successo al nostro pubblico". Terenzi è carico al punto giusto. "Ci siamo preparati al meglio per affrontare la Lazio, avversario difficile - dice, in conferenza stampa - che contro di noi ha sempre disputato prestazioni di alto livello. Li conosciamo, sappiamo che sono una buonissima squadra, ma dall’altra parte troveranno un Latina consapevole della propria forza". L'universale pontino ha una fiducia cieca nel collettivo. "Ci siamo preparati al meglio per affrontare la Lazio, avversario difficile, che contro di noi ha sempre disputato prestazioni di alto livello. Li conosciamo, sappiamo che sono una buonissima squadra, ma dall’altra parte troveranno un Latina consapevole della propria forza".

 

IO E LA NAZIONALE - Capitolo Italfutsal. "Io lavoro duro per il Latina, cercando di crescere giorno dopo giorno, ma è chiaro che spero un giorno nella convocazione”. Una chiamata che auspica anche il tecnico Basile: “Andrea sta lavorando bene e se esiste la meritocrazia prima o poi dovrà farà parte del gruppo azzurro. E’ l’italiano con maggior minutaggio, in queste prime gare di campionato ha mostrato tutto il suo valore, ma ovviamente l’ultima parola spetta al commissario tecnico. Tutti speriamo di vederlo un giorno in Nazionale, Terenzi merita questa soddisfazione".

 

Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->