skin adv

Iannaccone, il passato non si dimentica: "Tornare al Meucci è stato emozionante"

 01/12/2016 Letto 522 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ANZIO





Con una vittoria al Meucci, il Città di Anzio vola a 18 punti consolidando la terza posizione in coabitazione con La Pisana.

IL MATCH - Una partita che sulla carta poteva sembrare semplice, come testimonia l'avvio di partita, infatti dopo solamente 15 minuti il team di mister Iannaccone si trovava già sul punteggio di 5 a 0, con goal di un Vecinu scatenato (4 goal portano la sua firma) e di Galafate. Dopo il quinto goal però, pensando di aver già archiviato la partita, la squadra si è rilassata ed ha permesso, tra la fine del primo tempo ed inizio de secondo, all'Eagles Aprilia di rientrare in partita. Ci hanno pensato prima Pintilie e poi Galafate a ristabilire le distanze e fissare il punteggio sul 7 a 4 finale.

VECINU - Bomber Vecinu: "Le partite contro l' ex squadre sono sempre speciali, all'interno del Meucci ho iniziato a giocare a calcio a 5 ed è sempre un emozione ritornarci. Loro sono una squadra giovane e senza molta esperienza ma nonostante tutto sono riusciti a metterci in difficoltà dimostrando che nel calcio a 5 ogni partita nasconde le sue insidie, ed a proposito di insidie ora ci aspetta un altro derby contro le Falasche da preparare al meglio".

IANNACCONE - Felice per la prestazione Mister Iannaccone: "Partita dal sapore di derby per ovvi motivi, ritornare al Meucci ed affrontare per la prima volta dopo due anni la mia ex squadra è stato emozionante, avevo chiesto ai miei ragazzi una partita attenta ma allo stesso tempo di carattere, abbiamo pressato alto dal primo minuto per cercare di sorprendere l'Eagles Aprilia e devo dire che ha funzionato visto che dopo 17 minuti eravamo sul 5-0. Nel secondo tempo potevamo gestire meglio alcune fasi di gioco concedendo qualcosina di troppo agli avversari, ma credo che alla fine il risultato sia più che meritato".


Ufficio Stampa Città di Anzio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->