skin adv

Insidia Real Fondi per i gaetani, De Falco: "Sarà  un'altra battaglia"

 03/12/2016 Letto 606 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORT COUNTRY CLUB





Settimana di allenamenti in tranquillità per lo Sport Country Club C5 di Marco De Falco: due sedute solite per prepararsi al match casalingo allo Sporting Club contro il Real Fondi di mister Tullio Vellucci che in passato è stato tecnico dell’Atletico Gaeta C5 prima della gestione di Antonio Valente.

OSTACOLO REAL FONDI - Partita non facilissima contro il Real Fondi C5, roster compatto che può dare qualche problema al quintetto biancorosso di capitan Sorrentino e compagni. La voglia di proseguire la scalata in classifica per lo Sport Country Club è tanta, ma bisogna scendere in campo con la giusta concentrazione come fin qui fatto. A livello di organico mancheranno Andrea Belalba, in fase di recupero, Filippo La Croix, con postumi della gara di Coppa Lazio, e Daniele Varriale, che si è allenato giovedi ma anche lui in fase di ripresa. Quindi formazione quasi al completo con mister De Falco che può fare le sue scelte .

DE FALCO - Questa è la sua dichiarazione alla vigilia del derby con il Real Fondi: “Come ho detto giovedì ai ragazzi, nell’allenamento di rifinitura, sabato ci aspetta un’altra battaglia dove dobbiamo confermare i risultati ottenuti sino ad oggi. La concentrazione deve essere sempre massima con l’aggiunta della grinta e della voglia di vincere che stiamo dimostrando di avere. Rispetto per gli avversari, ma a noi servono i 3 punti: come al solito vinca il migliore".


Ufficio Stampa Sport Country Club C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->