skin adv

A 8 secondi dall'ottava meraviglia: Maccan Prata fermata sul 4 a 4 ad Udine

 05/12/2016 Letto 630 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MACCAN PRATA





Gara scoppiettante, vibrante e tirata: la capolista Prata C5 raggiunta a 8 secondi dal triplice fischio finale al termine di una gara dalle diverse emozioni.

IL MATCH - Pronti via e l'Udine City si porta sul 2-0. Inizio scoppiettante, apre le marcature Contin, che purtroppo deve abbandonare il match da lì a poco (ha tentato anche di rientrare con alcuni cambi), per il riacuttizzarsi dello stiramento alla coscia sinistra. Ripartenza micidiale di Braidotti per il raddoppio locale, diversi capovolgimenti di fronte, il Prata C5 riprende la partita dimezzando e pareggiando il match, si va al riposo sul 2-2.
Nella ripresa a rendere la gara più nevrotica ci si mettono pure gli arbitri con alcune decisioni cervellotiche culminate con le espulsioni di Spina e del mister udinese Tita Pittini. Grazie allo sloveno Tillen il Prata opera il sorpasso, gara appesa ad un filo, Della Bianca firma il 3-3. A 8' dalla fine un'errato disimpegno difensivo dei bianconeri spalanca la quarta realizzazione per la capolista, che si avvicina all'ottavo successo consecutivo. Nel frattempo si registra un grave incidente a Valent: il giocatore dell'Udine City cadendo si infortuna al gomito, che addirittura esce: arriva l'ambulanza, la gara è sospesa per 20',  il ragazzo è atteso da un paio mesi di stop (auguri di pronta guarigione!).
Dalla tribuna mister Pittini si fa sentire, al grido tenta la mossa della disperazione, schieranto il portiere volante, una soluzione già sfoderata lo scorso campionato col Manzano contro la Bassa: su schema di calcio d'angolo Mellinch trova il delizioso scavetto e il gol liberatorio che manda in visibilio il pubblico del Palacus: è apoteosi per un 4-4 che profuma come una vittoria. Il Prata ritorna a casa con un solo punto. 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->