skin adv

Mercoledì; big match con la Lidense, Dominici: "Non ripetiamo gli ultimi errori"

 05/12/2016 Letto 934 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    COMPAGNIA PORTUALE





Ritornata sabato in maniera impeccabile alla vittoria dopo i due stop improvvisi in campionato, la compagine guidata da mister Dominici si appresta a giocare nel turno infrasettimanale in scena mercoledi a partire dalle 21,30 la Be Eat Lidense.

LIDENSE - Compagine quella romana candidata come una delle papabili per il salto di categoria, occupa la quarta piazza a un solo punto dai portuali. Di fronte una delle migliori difese, la CPC2005 con i soli 21 gol subiti che la collocano al secondo posto nelle statistiche, contro una delle  prolifiche in fatto di segnature, 4a piazza nelle statistiche con 56 gol realizzati e con Niko Pergola autore di 16 reti tra le proprie fila. Servirà quanto di buono mostrato fino ad ora con quel pizzico di fortuna in più rispetto ai due match persi quasi allo scadere.

DOMINICI - Mister Dominici: ”Sarà il big match della giornata con l’unico rammarico che arrivi nel turno infrasettimanale, che gli farà perdere la giusta considerazione per i problemi del caso, che ne scaturiscono giocando di sera e in mezzo alla settimana. E’ importante per entrambe le squadre in prospettiva classifica, e per quanto ci riguarda  andremo li per fare la nostra gara, sperando di non fare gli stessi errori commessi con il S. Marinella e la Nuova Cairate.”


Ufficio Stampa Compagnia Portuale



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->