skin adv

Hornets KO in Coppa con la Generazione, Rapanà : "Al ritorno ce la giochiamo"

 07/12/2016 Letto 557 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CMB





Hornets sconfitti in casa per 1-2 dalla Generazione Calcetto nell'andata del secondo turno di Coppa Lazio. Succede tutto, o quasi, nel secondo tempo.

IL MATCH - Dopo una prima frazione con gli Hornets quasi sempre nella metà campo avversaria, la partita si sblocca nella ripresa. Il confronto casalingo con la Generazione Calcetto si conclude 1-2 per gli ospiti. Passa in vantaggio la formazione ospite con un tiro dalla distanza che, nel 1’, toglie la ragnatela dall’angolo alto alla destra di Bucci; pareggiano poco dopo i gialloneri con Gambelli.  A chiudere il risultato è un calcio di rigore concesso agli ospiti a 7’ dal termine della partita.

RAPANÀ - “E’ stata una partita intensa, emozionante. La Generazione Calcetto ce la aspettavamo forte e si è dimostrata tale. Gara equilibrata, il risultato è ancora aperto, ce la giochiamo tutta nei prossimi sessanta minuti”. Questa la visione del match fornita da Giorgio Rapanà, Direttore generale della Sporting Hornets che lascia la porta aperta alla Coppa. “Ce la giochiamo al ritorno – prosegue – speriamo bene… Diciamo che non siamo stati fortunati nell’accoppiamento: trovare la seconda di un altro girone non è stato agevole”. Buona la prova fornita dal gruppo che ha saputo mettere in campo una prestazione importante, al di là del risultato: “La squadra ha giocato bene, nulla da rimproverare ai ragazzi – conclude Rapanà - primo tempo molto equilibrato, nel secondo la gara si è sbloccata con una buona conclusione da fuori che si è insaccata sotto l’incrocio, quasi imparabile e, quindi, secondo tempo più aperto”.


Ufficio Stampa Sporting Hornets



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->