skin adv

Puddu e Fattori fanno volare la Compagnia: 2-1 alla Lidense nel big match

 08/12/2016 Letto 529 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    COMPAGNIA PORTUALE





La risolve Puddu dalla propria porta nei minuti conclusivi del match, regalando alla CPC2005 la terza posizione in solitaria e distaccando una diretta concorrente al podio come la Be Eat Lidense.

BIG MATCH - Sfida dura come era pronosticabile alla vigilia e con i portuali andati sotto già dopo 40 secondi. E’ servita la partita quasi perfetta da parte degli uomini guidati da Dominici,  con i padroni di casa intenzionati a riagguantare le posizioni di vertice, e non perdere ulteriore contatto con la capolista Pro Calcio Italia. Finisce due a uno per la CPC2005  con la Lidense che non bissa il vantaggio fulmineo iniziale, Fattori riagguanta prima il pari e sul finire Puddu mentre loro optano per il gioco con il portiere in movimento, realizza dalla propria porta la rete del definitivo vantaggio.  Dodicesima giornata che consolida la terza posizione e che permette di rimanere in scia delle due battistrada, Procalcio Italia avanti di tre e Nuova Cairate con una sola lunghezza di vantaggio.


Be Eat Lidense 1 vs CPC2005 2

Marcatori:
Puddu Fattori (CPC2005)

CPC2005: Tedesco Petretto Curella Capra Andreassi Puddu Notarnicola Rossi Fattori Tangini Sinopoli Caselli ALLENATORE M. Dominici


Ufficio Stampa Compagnia Portuale



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->