skin adv

#Futsalmercato, l'Impero colpisce ancora: preso Bastianelli. Mercato (forse) chiuso

 08/12/2016 Letto 793 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GRANDE IMPERO FUTSAL





Il Grande Impero Futsal comunica l’acquisto delle prestazioni sportive di Marco Bastianelli. L’ex Aranova (C1), Lazio Calcetto e Futsal Ostia, ha già svolto il primo allenamento con la squadra nella giornata di ieri e sarà a disposizione del mister a partire dalla prossima gara. Marco giocherà nuovamente con alcuni suoi ex-compagni di squadra: Paolo De Santis, Giorgio Ruzzier, Maurizio Grassi e Matteo Gentili, tra gli altri.


SCATARZI - Rinforzo molto importante per la società, Bastianelli viene così presentato dal d.g. Michele Scatarzi: "Marco è il tassello che ci mancava, quella tessera del puzzle che - lo crediamo con convinzione - può renderci ancora più completi. Lo avevamo cercato già quest'estate ma non c'è stato modo, a causa delle tempistiche, di chiudere un accordo: per fortuna, il caso ha voluto darci una seconda opportunità nel mercato di Dicembre e, stavolta, siamo stati bravi a coglierla. Marco si è aggregato al gruppo già in questa settimana e avrà adesso modo di inserirsi nelle dinamiche tattiche della squadra, in attesa di allenarsi poi con più calma durante la sosta natalizia".

BASTIANELLI - “Ho scelto questa società perché credo fortemente nel fatto che sia un progetto valido”, le prime parole di Marco Bastianelli da giocatore del Grande Impero Futsal. “Con giocatori che sicuramente possono fare categorie superiori. Tutto questo è dimostrato dal buon andamento in campionato. Mi aspetto dei buoni risultati sia a livello personale che di squadra; a questo team non manca nulla per vincere il campionato ed io spero di dare il mio contributo per raggiungere questo obbiettivo”. Con i migliori auspici, diamo dunque il benvenuto in rosa a Marco Bastianelli, il cui acquisto, salvo novità dell’ultimo minuto, va a completare il roster per quanto riguarda questa finestra di mercato.                


Ufficio Stampa Grande Impero



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->