skin adv

#Futsalmercato, Chiauzzi accoglie Moguel: "Acquisto per il nostro futuro"

 09/12/2016 Letto 897 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    ITALPOL





Senza esclusione di colpi il confronto tra Italpol e Nordovest. Le rivali del girone A di C1 si sfidano anche sul mercato. E un altro punto lo segna l'Italpol, con l'ingaggio di Moguel Ruiz.

INGAGGIO DI SPESSORE - La rappresentativa dell'istituto di vigilanza ufficializza l'arrivo del giocatore Oscar Miguel Ruiz. In precedenza in forza alla Nordovest, diretta concorrente per il primato nel campionato. Fabrizio Chiauzzi, d.g. della società lo comunica orgogliosamente: “Grande acquisto, classe '97 dal grande potenziale. La trattativa è stata difficile, ringraziamo Stefano Acquaviva e la Nordovest per averla resa realtà”.

DOPPIO RUOLO - Il nuovo acquisto è molto giovane. Ed è stato questo che lo ha reso appetibile. Infatti, oltre alle grandi doti calcistiche, può essere usato sia per la prima squadra che per l'under 21. “L'Italpol è da sempre attenta al futuro, ingaggia giovani di prospettiva per assicurarsi un futuro. Moguel Ruiz può, in questo senso, giocare per entrambe le nostre squadre”. La squadra è lanciata in entrambe le sue competizioni. Un acquisto di questo spessore può solamente essere un incentivo a raggiungere i fasti finali.

CAMPIONATO - Ma c'è un campionato da giocare, che non ammette pause. Solo da oggi. “La partita con la Fortitudo è molto difficile: giocano bene e si sono rinforzati. Noi veniamo da una sosta forzata, potremmo essere arruginiti” riassume Chiauzzi. Bisogna essere competitivi già da questo weekend. Per riprendersi la testa della classifica e per far capire alla Nordovest chi comanda.


Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->