skin adv

Lupi, sbagliando si impara. Taborda: "Ogni sconfitta ti insegna qualcosa..."

 09/12/2016 Letto 573 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LUPARENSE





Si avvicina il giro di boa e le partite sono sempre più decisive: la 10^ giornata vedrà affrontarsi al palasport di San Martino di Lupari, sabato 10 dicembre con calcio d’inizio alle 18.00, Luparense e Ma Group Imola. Sono gli 80′ caldissimi (ultima d’andata sabato prossimo a Dosson) che decreteranno  le magnifiche 8 qualificate alla Final Eight di Coppa Italia, e le quattro teste di serie (le prime classificate) che ospiteranno i gironi della Winter Cup (dal 27 al 29 dicembre).


LA SFIDA - Lupi senza Mancuso, squalificato, chiamati a rispondere alla sconfitta subita 7 giorni fa a Pescara. Gruppo a ranghi ridotti per tutta la settimana complici gli impegni con la Nazionale di Bordignon e Caverzan. Mancuso a parte, tutti a disposizione gli altri giocatori di mister Marin.

TABORDA - Il campione del mondo Taborda predica calma: “Ogni sconfitta ti insegna qualcosa ed è proprio in questa fase che non puoi mollare neanche un secondo. Abbiamo avuto 2 minuti di follia e abbiamo perso la partita di Pescara, ma già dal giorno successivo avevamo la testa sull’Imola. Sappiamo che sarà dura: loro hanno dimostrato di essere una delle sorprese del campionato. Dovremo essere lucidi e concentrati. E’ vero che dobbiamo migliorare su tanti aspetti ma dobbiamo allo stesso tempo stare tranquilli: fino ad ora la stagione è stata positiva, siamo terzi, cosa non facile, e il nostro obiettivo era arrivare tra le prime 4 nel girone di andata. Aldilà del risultato dell’ultima sfida, di gara in gara giochiamo sempre meglio. Vedrete che la Luparense potrà migliorare ancora molto”.


Ufficio Stampa Luparense



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->