skin adv

Il Lido di Ostia non si guarda alle spalle: "Consapevolezza e continuità "

 09/12/2016 Letto 526 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL NOCI





L'INTERVISTA - Passano i confronti, trascorrono le giornate, il Todi Lido di Ostia è sempre lì a fare l'andatura mentre le inseguitrici giocano a sorpassarsi fra di loro. Prima la Mirafin, poi il Gymnastic Studio, ora è la volta della Brillante mettersi in scia della capolista del girone E cadetta.

 

CAMPIONATO APERTO - "Non credo ci sia un anti Lido, è un campionato ancora molto aperto". Alessio Arena non si guarda alle spalle. "Il Lido deve avere paura innazitutto di se stesso e massimo rispetto di tutte - sottolinea il dirigente dei lidense - io sono dell'avviso che le prime 4 hanno le carte in regola per fare bene.  Vincerà la squadra più continua".

 

CONSAPEVOLEZZA - Già, continuità. Il Lido ne sta avendo più delle altre, visto che non perde dalla prima di campionato, in casa è infallibile e, più generale, in dieci risultati utili di fila ha pareggiato soltanto in due occasioni: con Saviano e Mirafin. "La squadra ha consapevolezza dei propri mezzi - continua Arena - certo, se continuiamo così, sarà difficile per le altre, ma, ripeto, è presto per parlare di verdetti". Sabato trasferta in terra campana, contro la sempre insidiosa Casoria. "Abbiamo sfatato il tabù campano con l'Alma Salerno - sorride - ma in trasferta si deve essere sempre quel pizzico di concentrazione in più rispetto a quando giochiamo in casa". L'ottimismo, però, regna sovrano. "Speriamo di continuare così".

 

Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->