skin adv

Messina non si nasconde: «Il nostro obiettivo è arrivare tra le prime tre»Âť

 09/12/2016 Letto 670 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    HISTORY ROMA 3Z





Il recupero della sesta giornata di campionato, ha sorriso alla compagine Juniores élite del Roma 3Z. I giovani gialloblù, tra le mura di casa, si sono imposti su Il Ponte con il finale di 5-1, punteggio che ha permesso lo scavalco in classifica ai danni dell’avversaria e l’aggancio al terzo posto, l’ultimo utile per giocarsi il titolo regionale.


IL PONTE – la manita rifilata ai rivali de Il Ponte è figlia di una grande prestazione da parte di tutti, come spiega uno dei protagonisti del match, Arnaldo Messina: “Ci siamo comportati molto bene, sapevamo dell’importanza della partita e non ci siamo fatti scappare questi tre punti, che ci permettono di migliorare la nostra classifica. Il risultato è stato giusto”. La doppietta dello stesso Messina è stata fondamentale ai fini del punteggio finale: “Non mi soffermo molto sui miei gol. Sono contento, ovvio, ma la cosa più importante rimangono i tre punti”.

CONCORRENZA – Ora che ha agguantato il terzo posto, l’History Roma 3Z è divenuta padrona del proprio destino, ma il campionato è ancora lungo e la concorrenza spietata: “Finire tra le prime tre è il motivo per il quale ogni settimana ci presentiamo agli allenamenti – continua il giovane Messina -. è vero, le rivali sono tante e agguerrite, ma credo che il nostro organico non abbia ancora espresso tutto il suo potenziale. Possiamo fare molto meglio di così ed in questo ci darà sicuramente una mano il nostro nuovo allenatore, Simone Zaccardi. In tutti e 5 i miei anni al 3Z, non ho mai avuto un mister come lui, capace di caricarti al massimo mentalmente”.


Luca Venditti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->