skin adv

Meta, Samperi ritrova Ficili: i convocati per il Block Stem Cisternino

 10/12/2016 Letto 541 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    META





Sette vittorie, tre pareggi e zero sconfitte. I numeri parlano chiaro, questo lo score della capolista Cisternino che, ad oggi, sta letteralmente dominando il girone B della Serie A2. Nessuna sconfitta dicevamo ma domani la Meta C5 può e deve provare il colpo ad effetto, i titoli da copertina, nel cercare di fermare un Cisternino per tutti quasi imbattibile.

 

L'AVVERSARIA - Lo score però fuori casa degli uomini di Samperi fa ben sperare, con vittorie di potenza e dominate sul campo contro Salinis, Catania e Sammichele. Imprevedibilità, forza nella pressione ed essere cinici sfruttando le occasioni che arriveranno per non dilapidare possibili vantaggi. Una settimana di grande lavoro per Samperi e i suoi ragazzi, di applicazione e strategie per non lasciare nulla al caso, aggredendo anche il particolare.

 

TORNA FICILI - Samperi in vista del big match contro Cisternino, un’eventuale vittoria rilancerebbe ulteriormente la Meta C5 verso le posizioni di vertice, ritroverà la duttilità e l’essere sempre presente in ogni zone del campo di Ficili che ha smaltito il risentimento muscolare ed avrà a disposizione tutti i giocatori. Per la trasferta di domani, inizio della gara alle ore 15.30, l’allenatore della Meta ha chiamato dodici giocatori

 

ECCO I CONVOCATI META C5:
PORTIERI: Tornatore, Coco
ROSTER: Musumeci, Vega, Schacker, Scheleski, Messina, Kapa, Ficili, La Rosa, Toledo, Nicolosi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->