skin adv

#Futsalmercato, l'Accademia si muove ancora: ufficiali Viglianti e Locarini

 10/12/2016 Letto 1044 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ACCADEMIA SPORT





L'Accademia Sport annuncia l'acquisto di Viglianti e Locarini, due giovani giocatori provenienti dal calcio a 11 che arrivano alla corte del presidente Bertoni.

VIGLIANTI - Due laterali/pivot a disposizione per mister Enrico Rossi, sono giovani di ottime qualità tecniche e al pallone danno del tu. Andrea Viglianti proviene dal Nuovo Latina Isonzo dove è cresciuto fino ad esordire in seconda categoria a 16 anni. In una stagione ha giocato alla Juventute Terracina, dove ha ben figurato nel campionato Giovanissimi Élite giocandolo sotto età. Viglianti: "Sono molto contento d’iniziare quest’avventura agli ordini di mister Rossi: è uno sport completamente diverso rispetto al calcio a 11, mi dovrò abituare agli spazi ridotti e agli schemi del mister. Sono pronto a dare il mio contributo alla squadra e pronto a conquistarmi qualche convocazione in prima squadra, se mister Antici lo vorrà, visto che dà molto spazio ai giovani".

LOCARINI - Locarini è cresciuto nella Vigor Cisterna (calcio a 11) con una esperienza nel settore giovanile professionistico visto che ha militato negli Allievi nazionali del Lecce per poi trovare spazio nel Priverno vincendo il campionato di prima categoria e successivamente riapprodare in serie D nel S.S.D. Cynthia 1920. Ha ben figurato anche lì, muovendosi poi nuovamente per approdare alla ASD La Rocca Calcio. Locarini: "Sono molto entusiasta di fare questa esperienza in questo nuovo sport per me. Mi avevano parlato bene di questa società visto che ho diversi amici nella dirigenza, ora sta a me dare tutto negli allenamenti e mettere in difficoltà il mister nelle scelte per ritargliarmi un posto in squadra".


Ufficio Stampa Accademia Sport



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->