skin adv

Tonidandel sbroglia la matassa. PesaroFano ok 6-3: ad Arzignano a +2

 10/12/2016 Letto 592 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PESARO





Sembrava tutto facile. Trenta secondi e l'Italservice è già in vantaggio con la prima azione firmata da Rudy Tres, mentre Weber ostenta sicurezza e mette a posto i suoi vocalmente da in mezzo ai pali.

 

CHE RISCHIO - Ma il PesaroFano, pur dominando nei primi 15' spreca troppo: almeno 3-4 occasioni da gol non vengono sfruttate, fino a  che Reggio Emilia prende fiducia e pareggia con Dudù Costa a 3' dall'intervallo. La ripresa inizia esattamente come il 1° tempo: pochi secondi e Tonidandel riporta in vantaggio i suoi in contropiede. Tres, però, incappa nella doppia ammonizione e viene espulso pochi attimi prima che Salerno, da pochi passi, insacchi il 2-2. Gli ospiti pressano la palla e si chiudono bene in difesa, così è difficile passare, fino a che Egea trova il varco giusto per il 3-2. Nemmeno il tempo di esultare, però: in 6'' Reggio Emilia ha già pareggiato, ancora con Salerno (3-3) fra lo sbigottimento dei tifosi. Sale un po' d'ansia quando Hector colpisce la traversa, poi arriva la staffilata liberatoria di Stringari a 7' dalla fine su suggerimento di Burato, direttamente dal calcio d'angolo (4-3). Il gol della sicurezza è di capitan Tonidandel, in contropiede, dopo una finta strepitosa (5-3), il sigillo di Hector a porta vuota a pochi secondi dalla sirena. Altri tre punti in classifica, ma che fatica. E adesso si va ad Arzignano per il big-match.


ITALSERVICE PESAROFANO-F.LLI BARI REGGIO EMILIA 6-3 (1-1 p.t.)
ITALSERVICE PESAROFANO: Weber, Tres, Burato, Egea, Hector, Gennari, Tonidandel, Stringari, Lamedica, Mercolini, Cuomo, Vagnini. All. Cafù.
F.LLI BARI REGGIO EMILIA: Vezzani, Ito, Amarante, Dudù Costa, Salerno, Castellini, Cellato, Akram, Senese, Halitjaha, Ferrari, Aieta. All. Checa.
MARCATORI: 0'27'' p.t. Tres (P), 17'06'' Dudù Costa (F), 0'35'' s.t. Tonidandel (P), 2'20'' Salerno (F), 6'50'' Egea (P), 6'56'' Salerno (F), 12'30'' Stringari (P), 15'54'' Tonidandel (P), 19'48'' Hector (P).
AMMONITI: Halitjaha (F), Tres (P).
ESPULSO: a 1'29'' s.t. Tres (P) per somma di ammonizioni.
ARBITRI:Pasquale Marcello Falcone (Foggia), Antonio Sessa (Foggia).
CRONO: Lorenzo Cursi (Jesi).



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->