skin adv

Real Rieti, sprofondo rosso: l'Acqua&Sapone passeggia, Jeffe salta il Napoli

 11/12/2016 Letto 841 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL RIETI





Qualcosa che si avvicina più ad una debacle rispetto ad una partita di futsal. Il Real Rieti lascia il PalaRoma e con lui ogni velleità di entrare in Final Eight. Se ci si attendevano conferme è arrivata invece una sconfitta amara nel modo in cui è venuta e nelle proporzioni, con l’Acqua e Sapone che chiude con un eloquente 9-3.

 

ROSSO A JEFFE - Per i padroni di casa la partita contro il Real è sembrata un allenamento o poco più, utile a migliorare la differenza reti e incrementare la classifica marcatori. Come ulteriore tegola è arrivata anche l’espulsione di Jeffe, che salterà la partirà contro il Napoli. Per il Real, utili sono ai fini della cronaca, i gol di Turmena (doppietta) e Cesaroni. Si immaginava di arrivare alla gara di Napoli con un altro spirito. Per il resto, poco da dire.

 

ACQUA&SAPONE UNIGROSS-REAL RIETI 9-3 (5-1 p.t.)
ACQUA&SAPONE UNIGROSS: Casassa, Lima, Murilo, Zanella, De Oliveira, Romano, Canale, Rocchigiani, Brandi, Jonas, José Ruiz, Mambella. All. Ricci
REAL RIETI: Micoli, Jeffe, Rafinha, Duio, Turmena, Leuratti, Scappa, Romano, Pedro Toro, Cesaroni, Saul, Guennounna. All. Batista
MARCATORI: 6’38’’ p.t. Romano (A), 8’05’’ Jonas (A), 13’37’’ De Oliveira (A), 14’01’’ rig. Jonas (A), 15’23’’ Turmena (R), 18’48’’ Lima (A), 1’14’’ s.t. De Oliveira (A), 1’56’’ José Ruiz (A), 7’56’’ Cesaroni (R), 8’06’’ Murilo (A), 14’50’’ Turmena (R), 19’10’’ Jonas (A)
AMMONITI: Jeffe (R), Duio (R), Saul (R)
ESPULSI: Jeffe (R) al 18’26’’ p.t. per somma di ammonizioni
ARBITRI: Luca Bizzotto (Castelfranco Veneto), Ettore Quarti (Imperia) CRONO: Alex Iannuzzi (Roma 1)

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->