skin adv

Luparense ancora più completa con Adriano Foglia: "Dovrebbe arrivare a breve"

 26/12/2016 Letto 2209 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    LUPARENSE





IL PERSONAGGIO - I giochi sono praticamente fatti. Fino al 31 dicembre c'è tempo ancora per tesserare (extra)comunitari, a cavallo fra gennaio e inizio febbraio si possono ancora tesserare calcettisti con passaporto italiano provenienti da federazione estera.

ASPETTANDO FOGLIA - Adriano Foglia il passaporto italiano ce l'ha, si è tolto la soddisfazione di vincere lo "scudetto" in Brasile con il Corinthians ed è pronto a tornare nel Belpaese per indossare nuovamente la maglia della Luparense, come lascia presagire Andrea Franceschini, ai microfoni di padovasport.tv. "Ormai tutti quanti lo sanno, dovrebbe aggiungersi a noi per questa seconda parte di stagione". C'è quel "dovrebbe" da trasformare in futuro prossimo, ma il sorriso del diggì dei patavini vale un'ufficiosità.

BICCHIERE MEZZO PIENO - L'arrivo di uno dei cinque decani dell'Italfutsal dovrebbe colmare quel bicchiere, finora mezzo pieno. "L'obiettivo principale di inizio stagione era quello di terminare il girone di andata fra le prime quattro - sottolinea Franceschini sempre su padovasport.tv - per poter ospitare anche il girone di Winter Cup". Luparense sul podio, traguardo intermedio tagliato, ma il direttore generale veneto non si accontenta. "Se andiamo ad analizzare come è maturato il terzo posto - conclude - non possono non esserci dei rimpianti per alcuni punti persi in campionato, come la sconfitta di Latina e con l'Isola, io ci metto dentro anche il pari con l'Imola. La distanza dalla prima è abbastanza importante, speriamo nel girone di ritorno di riuscire ad avvicinarsi alle prime". Con Tobe, Brandi e Foglia si può pensare ancora più in grande. Da Luparense.

Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->