skin adv

L'alta classifica chiama: i gaetani ospitano nel big match l'Atletico Anziolavinio

 07/01/2017 Letto 528 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORT COUNTRY CLUB





Un 2017 che inizia per lo Sport Country Club C5 con il primo dei tre big match che dovrà affrontare per mantenere la zona alta di classifica. Quella di sabato contro l’Atletico Anziolavinio di mister Alberto De Angelis sarà una gara da giocare con il coltello tra i denti, visto che il roster che si presenterà presso la struttura dello Sporting Club di Corso Italia è di quelli da temere e nello stesso tempo da cercare di superare.

BIG MATCH - I prossimi avversari occupano la seconda posizione in classifica in coabitazione con il Real Terracina, che sfiderà la capolista Real Stella. In questa fase di riposo forzato mister De Falco non ha lasciato nulla al caso e ha cercato di stimolare la squadra in modo tale di farla trovare pronta in questo nuovo anno sportivo, c'è la possibilità di giocarsi il primo posto in classifica. Nella lista dei convocati non ci sarà Emanuele Macone, appiedato dal Giudice Sportivo per somma di ammonizioni, mentre gli altri saranno tutti disponibili ad eccezione come sempre di Andrea Belalba e Filippo La Croix, entrambi in fase di recupero.

DE FALCO - Questa è la dichiarazione pre partita di mister De Falco: "Ci siamo allenati bene durante queste vacanze per affrontare al meglio la ripartenza del campionato che ci vede impegnati contro la seconda forza del campionato: sicuramente ne uscirà una bella partita giocata a ritmi alti, come al solito vinca il migliore". Appuntamento quindi a sabato 7 Gennaio 2017 alle ore 16.00 presso lo Sporting Club per il big match della penultima giornata del girone d'andata tra Sport Country Club e Atletico Anziolavinio.


Ufficio Stampa Sport Country Club C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->