skin adv

Gaetani nell'olimpo del girone A: 3-2 all'Anziolavinio e secondo posto in classifica

 08/01/2017 Letto 685 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORT COUNTRY CLUB





Il 2017 per lo Sport Country Club si apre con una bella vittoria ottenuta contro una diretta avversaria in classifica, ovvero l'Anziolavinio di mister De Angelis che ha dimostrato di essere formazione di spessore. Sugli scudi capitan Sorrentino, autore di una doppietta a cui va aggiunta la rete di William Monaco: per i biancorossi di mister De Falco è l'ottava vittoria consecutiva che vale la seconda posizione in classifica insieme al Real Terracina.

PRIMO TEMPO - Lo Sport Country Club parte alla grande per sorprendere gli avversari sulla velocità, Anziolavinio un pochino in difficoltà contro un Sorrentino alquanto indiavolato. Al 5' rigore concesso ai padroni di casa per fallo su Sorrentino, lo stesso va alla battuta del penalty che il portiere ospite ribatte, ma è pronto il capitano biancorosso ad infilare in rete. Raddoppio gaetano ad opera di Monaco, che conclude una bella azione di Bruno De Santis e l'assist in area. C'è l'Anziolavinio, ma c'è anche Grasso che neutralizza un'azione da rete per gli ospiti. Accorcia le distanze la squadra neroniana dopo un errore a centrocampo dei gaetani: mette in rete De Franceschi e siamo sul 2 a 1. Tralasciamo alcuni errori di valutazione dell'arbitro che comunque usa lo stesso parametro per entrambe le squadre. Ancora Francesco Grasso sugli scudi che neutralizza una palla gol dell'Anziolavinio e si va al riposo.

SECONDO TEMPO - Il tempo di ripartire con il secondo tempo e arriva dopo un paio di minuti il pareggio per gli ospiti ad opera di Scarpetti che insacca da posizione quasi impossibile per capirci dalla linea di fondo alla destra di Grasso, veramente un bel gol per gli ospiti. Lieve calo dei padroni di casa e inizia a venire fuori la formazione ospite, ma Sorrentino e company non demordono e spingono sempre con le proprie forze anche se i ricambi sono pochi e non tutti i presenti in panchina giocano, quindi il fiato inizia a scendere. Arriva la risposta di capitan Sorrentino che a metà del secondo tempo su calcio di punizione infila il portiere ospite con una conclusione imprendibile per lui e siamo sul 3 a 2. Ultimi dieci minuti di sofferenza, ma il gruppo tiene, in particolar modo il portierone Grasso, che neutralizza tutto ciò che c'e' da parare. Da segnalare anche l'ottima prestazione di Tramontano, sacrificato per buona parte del match in copertura vista la mancanza in squadra di Edoardo La Croix e Emanuele Macone, quest'ultimo squalificato. L'Anziolavinio chiude con il portiere in movimento, ma lo Sport Country Club regge. Espulso nel finale addirittura mister De Falco per proteste visto che anche con Monaco per terra si continuava a giocare. Si chiude il match 3 a 2 per lo Sport Country Club, risultato che vale secondo posto in classifica. Sabato prossimo ultimo incontro per il girone di andata in trasferta contro l'United Aprilia .


Sport Country Club C5: Grasso,Macone C.,Tramontano,Sorrentino,De Santis B,De Santis L.Guerra,Monaco,Netani,Varriale all.De Falco

Atletico Anziolavinio: Passera,Mannaioli,De Lorenzo,Barsotti,Ciarmatori,Mastroianni,De Franceschi,Musilli,Scarpetti,Moncada,De Marco,Milani all De Angelis


Ufficio Stampa Sport Country Club C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->