skin adv

United corsara a Fondi, Buratti: "I ragazzi non hanno mollato nemmeno un secondo"

 12/01/2017 Letto 461 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    UNITED APRILIA TEST





La United Aprilia esce con il bottino pieno dalla difficile trasferta di Fondi, una vittoria strappata con le unghie sul finale quando la gara si è infiammata al cospetto delle bassissime temperature.

IL MATCH - Gli apriliani passano subito in vantaggio con il solito Lippolis e raddoppiano a metà tempo Armenia al termine di una bella azione corale. La Vis Fondi non demorde e prima accorcia e poi pareggia i conti sul Finale di tempo approfittando della Superiorità numerica scaturita dal l'espulsione di Lippolis per somme di ammonizioni. Secondo tempo molto più vivo, si conteranno 5 legni colpiti dalla United Aprilia e molti interventi decisivi fatti dall'estremo difensore fondano. La United passa in vantaggio grazie ad una sfortunata autorete di un difensore di casa, ma il pareggio è quasi immediato. A 8 minuti dalla fine i padroni di casa passano in vantaggio, una doccia fredda per la formazione di Serpietri che schiera subito il portiere di movimento. Questa volta la mossa azzardata del tecnico apriliano è premiata e la United raggiunge prima il pareggio con Galati e poco prima del fischio finale è Luca Galieti a mettere a segno la rete decisiva che assegna la vittoria ai suoi.

BURATTI - "Bravi tutti i nostri ragazzi, non hanno mollato un secondo anche quando la sfortuna sembrava accanirsi contro di noi, sembrava proprio che la palla non volesse entrare in rete!" le parole del Presidente Buratti al seguito della squadra. Sabato prossimo ultima del girone di andata, al Pala Rosselli arriva l'attuale seconda in classifica lo Sporting Country Club di Gaeta. Per la United è una crocevia fondamentale per il proseguo del campionato.


Ufficio Stampa United Aprilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->