skin adv

Vittoria sofferta sul Genzano, 5-4 che porta l»â„¢Arcobaleno a due punti dalla vetta

 13/01/2017 Letto 891 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    ONELABOCRA LAER





Dopo la sosta non era la partita più semplice da giocare, ma alla fine l’Arcobaleno è riuscito a portare a casa l’intera posta in gioco, grazie ad un ottimo secondo tempo.


LA VITTORIA – Nella dodicesima giornata del Girone A di Serie D, il Real Arcobaleno ospita la Polisportiva Genzano. “Siamo partiti a duemila – afferma Gianni Faiola – andando in vantaggio e sprecando moltissime occasioni. Poi ci siamo bloccati e abbiamo subito due reti che ci hanno costretto ad andare al riposo in svantaggio. Nella ripresa siamo scesi in campo con un altro piglio. Abbiamo subito pareggiato, prima di subire la loro terza rete. Poi c’è stata la svolta: abbiamo segnato tre reti in sequenza, nonostante avevamo raggiunto i 5 falli al 15’. Infatti poi loro hanno chiuso il match realizzando un tiro libero”.

IL MOMENTO – La sosta, il match col Genzano e poi la settimana di riposo. Questo lo sapeva l’Arcobaleno, che di conseguenza ha forzato e caricato molto di più negli allenamenti. “Sapevamo che sarebbe stato difficile perché eravamo ancora un po’ imballati dopo aver caricato. Oggi non giochiamo e questa settimana è utile per tornare nella giusta forma. Ma comunque stiamo bene, i carichi ci hanno aiutato a migliorare”. Commento finale sulla classifica: “Al momento è difficile commentare questa classifica. Tutte le squadre hanno giocato un numero di partite diverse, e si possono fare solo prospettive. Poi è chiaro che comunque sappiamo quali sono quelle squadre che lottano per il vertice, e noi siamo assolutamente una di quelle”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->