skin adv

Il Palestrina cerca riscatto, Notarberardino: «Vogliamo rimediare alle sconfitte»

 13/01/2017 Letto 797 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    SPORTING CLUB PALESTRINA





Le ultime due sconfitte consecutive in campionato hanno fatto scivolare lo Sporting Club Palestrina dal secondo al quarto posto in graduatoria. Di queste due, l’ultima in ordine di tempo, quella con il Ponte ad inizio di 2017, è stata decisamente la più difficile da digerire, poiché arrivata nel fortino del Palaverde. In questo quadro sfavorevole, la squadra di Fatello deve raccogliere le forze necessarie per riscattarsi. “C’è voglia di rimediare queste due sconfitte di fila, soprattutto l’ultima, che è stata davvero un duro colpo – spiega Notarberardino, dirigente predestino -”.


SITUAZIONE INFERMIERIA - L’attuale momento negativo è anche e soprattutto figlio di molte indisponibilità pesanti. “Piano piano stiamo recuperando qualche elemento ma ancora non potremo contare sul nostro organico al completo – continua il dirigente -. Tra quelli che ancora sono alle prese purtroppo con guai fisici c’è purtroppo un giocatore fondamentale per noi: Andrea Fiasco. La sua assenza si fa sentire tantissimo”.

VELLETRI - La partita prevista per sabato conto il Velletri è slittata a data da destinarsi: “Ci confronteremo contro una squadra che ha dimostrato di esser competitiva,specialmente in casa propria, dove ha ottenuto grandi successi ad esempio quello con il Valmontone. Noi,ovviamente, punteremo alla vittoria, non soltanto per i tre punti, ma anche per ritrovare un po’ di morale che in questo momento sta mancando”.


Luca Venditti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->