skin adv

Parola al presidente, Maritato si esalta: «Puntiamo al quinto posto»

 13/01/2017 Letto 902 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    MAR LAZIO





Il campionato è stato impietoso, finora. Nessuna vittoria, sconfitte con grosso margine. Il presidente Maritato però è fiducioso, vede una Mar Lazio in ripresa. Dopo rivoluzioni interne e graditi ritorni.


IL PUNTO - In guerra non si fanno prigionieri. Verrebbe da dire, anche nei campi di calcio a 5. Soprattutto se si guarda il girone C di Serie D, dove la neonata Mar Lazio è stata subissata da tutte le compagini. Sconfitte umilianti. Non secondo il suo fiducioso presidente. “L'inizio di stagione è stato condizionato da alcune mancanze. Inesperienza, giocatori adattati dal calcio a 11, staff non all'altezza hanno impedito alla squadra di esprimersi al meglio. Ora invertiremo la rotta” riassume Maritato, con soddisfazione.

ANNO NUOVO... - Il nuovo anno porta sempre propositi nuovi. Maritato ci illumina sui suoi cambiamenti. “Abbiamo cambiato parte dello staff, per poter fronteggiare bene il girone di ritorno. Poi abbiamo ingaggiato giocatori di esperienza, ex di Serie C e D, come Rastelli, Di Gennaro, Gianni Succu e Catania, che daranno man forte alla nostra causa. Infine registriamo finalmente il ritorno di giocatori importanti per noi, come il nostro capitano, che per infortuni non hanno potuto aiutarci fino ad ora. In parte si è già visto, l'ultima partita abbiamo perso solo 3-1” Il punto di Maritato

OBIETTIVI (DOPPI) - “Sportivamente puntiamo al 5° posto. Possiamo farcela con le migliorie apportate”. Maritato è convinto della fattibilità dell'impresa. Come, e gli rende onore, è convinto dell'utilità sociale della sua squadra. “Nella giornata di ieri, insieme a Marco Succu e Roberto Graziosi, ci siamo recati a Via della Conciliazione a consegnare piumoni e pasti caldi per i senzatetto della città”. Maritato gestisce infatti anche Assotutela, impegnata da anni in iniziative di pubblica utilità. Sperando che entrambe le realtà del presidente possano giungere al lieto obiettivo prefissato!


Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->