skin adv

Aprilia è amara per i colori gaetani: il team di De Falco scivola al quinto posto

 16/01/2017 Letto 596 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORT COUNTRY CLUB





Brutta battuta di arresto per lo Sport Country Club C5 nella trasferta di Aprilia: il team gaetano sperava di portare a casa un risultato utile visto che fino a sabato scorso non si perdeva dai tempi della seconda giornata di campionato.

IL MATCH - Parte molto bene la squadra di casa che vuole chiudere subito la gara e già a meta del primo tempo si trova già sul 2 a 0. Riesce ad accorciare lo Sport Country Club con Francesco Guerra, ma subito dopo è ancora la United Aprilia a fare gol incrementando il risultato dando poche speranze di recupero agli ospiti. Il primo tempo si chiude con il risultato di 4 a 1, i ragazzi di mister De Falco hanno creato pochissimi problemi agli avversari di casa. Secondo tempo stessa musica con l'United Aprilia che fa la partita e i biancorossi a provare a limitare i danni. Arriva anche il quinto gol per i padroni di casa che di fatto chiude la gara. La United Aprilia batte lo Sport Country Club per 5 a 1 e sale al secondo posto in graduatoria mentre lo Sport Contry Club si ritrova al quinto posto in graduatoria. Prossimo turno prima giornata di ritorno e altro big match in trasferta contro la capolista Real Stella.

DE FALCO - Ecco la dichiarazione di fine gara di mister De Falco: "È l'unica squadra che mi ha impressionato, gioca un bel futsal. Gara in salita: 2-0 in poco tempo, poi accorciamo le distanze, ma commettiamo due grandi ingenuità e andiamo sotto 4-1, a quel punto la partita è finita. Nel secondo tempo proviamo a produrre gioco senza però avere idee, riuscendo comunque a non subire troppo. Finisce la partita con il risultato di 5-1: poco da recriminare ai miei giocatori, che hanno messo in campo tutto, ma davanti avevamo davvero una corazzata. Lavoreremo in settimana per essere pronti sabato contro la prima della classe: andiamo avanti, partita dopo partita".

SORRENTINO - Anche capitan Sorrentino ci commenta il match con la United Aprilia: "È stata una gara non all'altezza per lo Sport Country Club senza nulla togliere alla United Aprilia, che nell'arco dei 60 minuti ha dimostrato tutto il suo potenziale a livello tecnico, tattico che atletico. Ha meritato di vincere senza dubbio, ma si è visto regalare ben quattro gol, errori che visti tutti insieme fanno male. Purtroppo c'era bisogno della gara perfetta per far male a un avversario così affamato, questo non è avvenuto. Complimenti ai nostri avversari e a tutto l'ambiente: l'amico Trobiani insieme ai suoi collaboratori ha messo in piedi un qualcosa di bello. Cura nei dettagli, grossi sponsor, roster molto ampio e di categoria superiore. Senza dubbio una candidatissima alla vittoria finale, Real Stella permettendo".


Ufficio Stampa Sport Country Club C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->