skin adv

Consalvo e il futuro dell'Atletico Fiumicino: "Playoff? Ora tre scontri diretti vitali"

 19/01/2017 Letto 633 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    SFF ATLETICO





Settimi a 22 punti. A otto lunghezze dal traguardo chiamato playoff. Nel futsal tutto è possibile, lo sa bene mister Andrea Consalvo. Fiducioso dell'Atletico Fiumicino e delle sue potenzialità.

UN PO' DI RABBIA - Il tecnico degli aeroportuali è un po' arrabbiato, non lo manda certo a dire. Il nodo della discussione è sicuramente il recupero della partita sospesa (per crollo di una parte del tetto dell'impianto) contro il Civitavecchia, in programma il 24 gennaio alle 21 in trasferta. “Non ho paura assolutamente di cali di tensione, partiamo dal 2-0 per noi. In più siamo un pizzico arrabbiati. L'efficientissimo Comitato Regionale ha decretato il recupero appena due mesi dopo la sospensione!” lo sfogo di Consalvo.

IL CAMPO - Tornando a temi più sportivi, il mister non si sbilancia troppo. Lancia una provocazione ai suoi, una motivazione a vincere per capire effettivamente se può nascere qualcosa di ottimo dalla stagione. Ecco la sfida. “Possiamo raggiungere i playoff? Non lo so, possiamo provare a entrare nella corsa, credo che abbiamo le potenzialità per farlo. Dipende dalle prossime tre partite (New Team, Villa Aurelia e Aranova), scontri diretti vitali” il pensiero del mister.

BILANCI - Indubbiamente, Consalvo non è soddisfatto. Leggendo i numeri e il calendario, la squadra è partita solamente dalla giornata numero 8. Prima di allora solamente pareggi o sconfitte. “Posso dire che la stagione è iniziata male” lapidario Consalvo. L'analisi è giusta: queste tre partite da disputare, Civitavecchia escluso, all'andata non hanno apportato gioie. Vincere darebbe un segnale forte a tutto il girone, di un Atletico Fiumicino pronto a spiccare il volo.


Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->