skin adv

Casagrande sfida Quinellato: Forlì; in salute e al completo al cospetto del Chiuppano

 20/01/2017 Letto 601 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FORLI





Impegno molto difficile per l’AT.ED.2 di mister Moretti che sabato pomeriggio farà visita alla capolista Carrè Chiuppano. Vicentini che guidano appunto la classifica con 37 punti frutto di dodici vittorie un pareggio e due sole sconfitte, con tre punti di vantaggio sulla coppia Faventia Villorba, ed in settimana sono reduci dal passaggio dagli ottavi di finale di Coppa Italia in virtù del 5-1 sul Mestre nella gara secca dei sedicesimi giocata mercoledì sera.

IN SALUTE - Entrambi le squadre vengono da una vittoria in campionato, il Carrè si è imposto di misura per 5-4 sul campo della forte Fenice mentre l’AT.ED.2 ha posto fine alla serie negativa dilagando per 10-2 contro il Rotal Five. Tre punti fondamentali per i forlivesi che hanno agganciato al settimo posto con 18 punti Cornedo e Vicenza e si sono portati a più 4 sulla zona play out. Una strana statistica accomuna le due squadre nonostante una classifica ben diversa infatti hanno entrambe subito 59 reti con però una differenza sostanziale nelle reti fatte, 48 per i romagnoli e ben 117 per il Carrè Chiuppano, di gran lunga il miglior attacco del campionato grazie tra l’altro alle reti delle due bocche da fuoco Quinellato e Pedrinho che rispettivamente con 31 e 22 reti sono preceduti in classifica marcatori solo da Mazzon del Villorba con 33 centri. Proprio i due brasiliani sono stati protagonisti con una tripletta a testa della gara d’andata a Forlì conclusasi 7-1, di Buonanno le altre due reti ospiti, gol della bandiera forlivese di Pietrobom.

AL COMPLETO - Può comunque sorridere mister Moretti che ha tutti abili arruolabili compreso capitan Cangini assente nell’ultima gara per l’avvento del suo primogenito Diego. Un assenza importante invece per mister Ferraro che dovrà far ameno di Texeira squalificato. Si gioca alle 15:30 alla Palestra Intercomunale di Carrè (VI), dirigeranno i signori Marchetti di Chiavari, Leanza di Acireale, cronometrista Suelotto di Bassano del Grappa.

Ufficio stampa Forlì



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->