skin adv

#SerieBFutsal, esame Carmagnola. Cefalù-Maritime: the final countdown!

 20/01/2017 Letto 460 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LAUSDOMINI





Dopo l’eliminazione in Coppa Italia, il Carmagnola riparte dalla sfida contro il Sestu, valida per la 16esima giornata del Girone A di Serie B. E’ uno scontro diretto al vertice quello contro il Sestu, che ha soltanto tre punti in meno rispetto alla prima della classe. Può approfittare di tutto ciò la L84, seconda a un punto dalla vetta. Affronta il Saints Pagnano, quarto in classifica, in un altro big match della giornata. Sornione il Lecco, che è quinto in classifica e va a Pavia

GIRONE B - Il Carrè Chiuppano, forte dell’accesso agli ottavi di Coppa Italia e padrone del Girone B, riceve il Forlì. Il Faventia gioca in casa col Canottieri Belluno e cerca di ripartire dopo l’eliminazione in Coppa. Match interno anche per il Villorba, impegnato con il Miti Vicinalis.

GIRONE C - La Leonardo fa un campionato a parte nel Girone C: è il miglior attacco, la miglior difesa e non ha ancora lasciato per strada un punto, ma è stata eliminata dal Sestu in Coppa Italia. I sardi ospitano il Montecalvoli, mentre l’Ossi San Bartolomeo (seconda forza del campionato) affronta in trasferta i Bulls San Giusto. Il Bagnolo va a Genova per rimanere in scia delle prime.

GIRONE D - Il PSG Potenza Picena comanda nel Girone D e riceve l’AJF Reuflor, mentre per il Civitella Sicurezza Pro c’è la bella sfida col Montesilvano. L’Angelana è impegnata in trasferta con il Cus Macerata.

GIRONE E - Trasferta a Fondi per il Lido di Ostia, leader del Girone E. Per la Brillante Torrino c’è l’ostacolo Marigliano, mentre il Gymnastic Fondi affronta l’Active Network.

GIRONE F - L’Isernia è padrona del Girone F con 13 vittorie in 14 gare: la capolista sfida lo Chaminade, che staziona appena sopra alla zona pericolante. Il Giovinazzo riceve il Be Board Ruvo, penultimo nella graduatoria, mentre per il Barletta c’è l’Apulia Food Canosa.

GIRONE G - Grandissima attesa per lo scontro al vertice nel Girone G, dove si affrontano Real Cefalù e Maritime Augusta. 77 punti in due per queste formazioni, che stanno dominando il campionato. Spettatrice interessata l’Odissea 2000, che osserva il turno di riposo.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->