skin adv

Iglesias carica i suoi: «Vinciamole tutte, ecco la chiave per arrivare primi»

 20/01/2017 Letto 602 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    TD SANTA MARINELLA





Col Real Castel Fontana l’imperativo è vincere, soprattutto perché nel medesimo turno ci saranno i match tra Italpol e Nordovest e quello tra Atletico Fiumicino e New Team: il 16° turno del Girone A si mostra interessante per il club di Di Gabriele.


CASTEL FONTANA – Il Santa Marinella è ormai nel gruppone di testa, e questo 16° turno è una ghiottissima occasione per rosicchiare altri punti alle rivali. Se da una parte c’è lo scontro diretto tra Italpol e Nordovest, dall’altra c’è l’interessantissimo match tra i capolisti del New Team e quell’Atletico Fiumicino che ultimamente sta macinando punti grazie ad un bel gioco. Col Real Castel Fontana è inutile dire che l’imperativo sia la vittoria, anche considerando il ranking dell’avversario, che naviga in medio-bassa classifica. “E’ una partita da vincere a tutti i costi – afferma Omar Iglesias – Penso proprio che siamo nel nostro momento migliore della stagione e, avendo un buon calendario, dobbiamo sfruttare al massimo la situazione”.

LA CHIAVE – La vetta, occupata dall’Atletico New Team, dista solo 5 punti dal Santa Marinella. Distanza sicuramente effimera se si considera che al termine della stagione mancano ancora 11 partite. 33 punti a disposizione, 24 dei quali Iglesias non vuole farsi scappare: “C’è solo un modo per poter ambire al primo posto: arrivare alle ultime tre giornate senza aver sprecato nemmeno un punto. Poi nelle ultime tre avremo gli scontri diretti con New Team, Italpol e Nordovest, e li si vedrà. Questa è la chiave, vogliamo farcela”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->