skin adv

Arca, Iannone carica il gruppo: "I ragazzi meritano di uscire dal campo contenti"

 04/02/2017 Letto 503 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    ARCA





Nel precedente turno l’Arca ha subito una sonora, quanto prevedibile, sconfitta con il Valmontone per 5-1. Oggi la sfida col Vis Anagni, Iannone: “Speriamo di uscire dal campo contenti, i ragazzi se lo meritano”

TOPNETWORK - Che non sarebbe stato facile ottenere punti in casa della dominatrice del campionato si sapeva; se a questo aggiungiamo le tante assenze per squalifica era praticamente impossibile pensare di farcela. Eppure nonostante tutto, anche il risultato, mister Alessandro Iannone è soddisfatto dei suoi: “Abbiamo cercato in tutti i modi di contenere l’avversario e giocare alla pari. In alcune fasi ci siamo riusciti, sfiorando addirittura il vantaggio. Fino al minuto 22 è stata equilibrata, poi dopo è diventato difficile tenere quei ritmi. Faccio i complimenti ai miei che non hanno mollato nemmeno un centimetro”.

VIS ANAGNI -  Oggi l’Arca ospiterà un Vis Anagni in cerca di punti, e come sempre non sarà per nulla semplice ottenere punti. Ma l’Arca ne ha un disperato bisogno, e in qualche modo vuole raggiungere l’obiettivo: “Stiamo cercando di recuperare gli infortunati – afferma il mister – Sicuramente sarà una partita difficile, ma sappiamo come affrontarla e mi aspetto molto dai miei ragazzi. Vogliamo fare risultato, anche se entriamo sempre in campo con questo spirito, e spero che stavolta saranno i nostri ad uscire felici dal terreno di gioco, perché li vedo allenarsi seriamente, sempre al massimo: se lo meritano”.




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->