skin adv

L'Anziolavinio blocca la Stella: il 3-3 è uno spot per il calcio a 5 regionale

 06/02/2017 Letto 625 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO ANZIOLAVINIO





Pareggio giusto 3 a 3 tra 2 grandi squadre il Real Stella e l'Atletico Anziolavinio che hanno dato vita ad una partita davvero molto intensa e dalle forti emozioni. Partiamo dalla fine, rigore per l' Atletico Anziolavinio sul 3 a 3 che avrebbe chiuso la partita, dal dischetto si presenta Manuel Scarpetti che spedisce la palla sulla traversa e la partita termina. Riavvolgendo il nastro della partita possiamo dire che l'intensità e le emozioni sono state molteplici, la correttezza delle squadre in campo, la bravura dell'arbitro e del pubblico sugli spalti sono sicuramente da spot pubblicitario del calcio a 5.


CRONACA - Passiamo alla cronaca, partono bene i ragazzi del Real Stella che spingono sull'accelleratore, ma le prime occasioni sono dell' Atletico Anziolavinio, si arriva a meta' del primo tempo e un gol di Edoardo Ciuffa porta in vantaggio la
squadra locale, si gioca su ritmi altissimi e si lotta su ogni pallone, entrambe le squadre sfiorano il gol, grande parata di Igor Passera  e proprio a 5 minuti dal termine un guizzo de Gianni De Marco porta il risultato in parità, Termina il primo tempo.
Nel secondo tempo stesso tipo di partita, ritmi alti e azioni da una parte e dall'altra, torna in vantaggio il Real Stella con Cesari Matteo, passa qualche minuto e Manuel Scarpetti dopo una bella azione porta la squadra Neroniana sul 2 a 2. Il Real Stella non demorde e passa nuovamente in vantaggio ancora con un bel gol di Edoardo Ciuffa. ma i ragazzi allenati da Mister De Angelis hanno carattere e negli ultimi minuti riescono a pareggiare con uno scatenato Gianni De Marco che si procura anche il rigore della possibile vittoria, ma non è servito per vincere, sarebbero stati 3 punti d' oro.

DE ANGELIS - Mister De Angelis soddisfatto della prova dei suoi ragazzi, era una partita difficilissima, loro sono una gran bella squadra solida e compatta che in casa aveva sempre vinto, noi abbiamo fatto la nostra ottima partita e solo per un
soffio non siamo riusciti a portare a casa i 3 punti, non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi, i rigori si possono sbagliare, questa volta è andata così. Restiamo in corsa per per la lotta ai play off, stiamo facendo un ottimo campionato e fino in fondo daremo tutto, ho dei ragazzi eccezionali.


Ufficio Stampa Atletico Anziolavinio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->