skin adv

Diciassettesima di C2: Aprilia-Stella e Valmontone-Il Ponte valgono una stagione

 09/02/2017 Letto 1002 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Dopo la fondamentale parentesi Coppa Lazio, con la disputa dell’andata degli ottavi, in Serie C2 l’attenzione torna a spostarsi sul campionato: l’ultimo turno ha regalato big match e spettacolo a iosa, ci sarà da divertirsi anche nella diciassettesima giornata.

GIRONE A - All’orizzonte 60’ decisivi nella corsa al vertice del girone pontino con il big match tra United Aprilia e Real Stella: Lippolis e compagni inseguono la capolista a -6 con una gara in meno e hanno l’occasione di riaprire il campionato, la squadra di Simeone invece può scrivere il capitolo più importante di una cavalcata finora ai limiti dell’impeccabile. Sul podio la battaglia è infuocata: Atletico Anziolavinio e Sport Country Club ospiteranno rispettivamente Sporting Terracina e Ceccano, mentre il Real Terracina - reduce dal bruciante KO di Sperlonga - cercherà riscatto contro il fanalino di coda Città di Pontinia.

Clicca QUI per la diciassettesima giornata del girone A

GIRONE B - Quattordici vittorie in sedici giornate e un primato più solido che mai: il Grande Impero, finora, è stato una macchina da guerra e nella trasferta con il CCCP l’obiettivo sarà il solito, tre punti per continuare a dominare la scena. La Pisana, impostasi come inseguitrice diretta di Mariani e compagni, andrà ad Aprilia per sfidare l’Eagles, tornata a sperare nella salvezza dopo la vittoria dell’ultimo turno, impegno sulla carta più ostico per un Fiumicino chiamato ad affrontare l’ostacolo Spinaceto. La Generazione Calcetto, dopo le due sconfitte nei big match, si è ritrovata giù del podio, per puntarlo di nuovo c’è bisogno di fare risultato contro il Buenaonda del capocannoniere Dei Giudici.

Clicca QUI per la diciassettesima giornata del girone B

GIRONE C - Come nel girone A, anche nel C sarà un turno spartiacque per la vittoria finale del campionato: sono sei i punti che separano attualmente Il Ponte dalla capolista TopNetwork Valmontone, sabato lo scontro diretto sul campo del team di Manni dirà di più sulle possibilità di riaprire la contesa per la formazione di Villa De Sanctis. Spettacolo assicurato anche a Pavona, dove i castellani di Cotichini ospiteranno un Palestrina che li ha agganciati al terzo posto con la vittoria nel recupero di Velletri. Il Real Ciampino se la vedrà proprio con Paolucci e compagni, occhio anche all’interessante Vis Anagni-Vallerano.

Clicca QUI per la diciassettesima giornata del girone C

GIRONE D - Si è ripresa la vetta sabato scorso, ora è chiamata a non farsela sfuggire di nuovo: il Real Fabrica, caricato dal successo del PalaSpes, riceverà la visita dello Stimigliano nel testacoda del girone D per tenere a distanza un Poggio Fidoni atteso dal sentito derby esterno con l’Ardita Rieti. Scontro di altissima classifica tra la Virtus Palombara, che ha raggiunto il team di Fiori a quota 35 in seconda posizione, e L’Airone, quarto a -4 dal podio. Lo Sporting Hornets cerca continuità con il Casal Torraccia, stesso obiettivo per il Valentia nella trasferta di Monterosi.

Clicca QUI per la diciassettesima giornata del girone D


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->