skin adv

Sorrentino timbra due volte: Sport Country, 2-0 all'inglese sul Ceccano

 12/02/2017 Letto 560 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORT COUNTRY CLUB





Lo si sapeva che con il Futsal Ceccano sarebbe stata dura fare i tre punti, conoscendo la compattezza degli avversari, ma con un pò di pazienza lo Sport Country è riuscito a fare bottino pieno e a compiere un altro passo importante in classifica.

SORRENTINO DECISIVO - Primo tempo iniziato con un ritmo non altissimo e caratterizzato da poche azioni da gol con il portiere Francesco Grasso che compie una serie di interventi importanti. Problemi ad impostare il gioco anche per bravura degli avversari ciociari, che chiudono tutti i varchi e ripartono in contropiede. Ceccano pericoloso in due occasioni con una traversa e un palo, a cui vanno aggiunti interventi risolutori di Grasso. Nella parte finale del primo tempo si scuote la squadra biancorossa e nell'arco di due minuti si porta sul due a zero con capitan Sorrentino autore di una bella doppietta. Primo gol arriva su angolo, battuto da Bruno De Santis su Tramontano - da poco entrato in luogo di Macone -, tiro sul secondo palo, liscio di Guerra, e Sorrentino la butta dentro. Secondo gol al 30' con Tramontano su Guerra, che salta un difensore del Ceccano, assist a capitan Sorrentino e rete. Secondo tempo sempre a ritmi bassi con difficoltà a impostare trame di gioco di buon livello: esce Emanuele Macone che accusa un riacutizzarsi del mal di schiena avuto nelle settimane scorse e quindi altro punto di riferimento difensivo che viene a mancare dopo quello di Edoardo La Croix. Ancora grandi interventi di Francesco Grasso che in tre occasioni salva il risultato. Il Ceccano sale con il portiere in movimento e fa soffrire i padroni di casa, ma c'è un super Grasso che fa la guardia.

DE FALCO - Soddisfatto del risultato mister De Falco, che dichiara: "La partita è stata sofferta, ma siamo stati premiati: abbiamo giocato un po' sottotono, però alla fine quello che contava era ottenere i tre punti. Approccio alla gara non ottimale con il Ceccano che ha più occasioni di noi, negli ultimi 10 minuti del primo tempo però abbiamo alzato il ritmo di gioco e loro non sono più usciti dalla loro metà campo, riuscendo a mettere a segno due reti con il nostro capitano. Secondo tempo equilibrato, con occasioni da una parte e dall'altra, ma oggi Grasso aveva chiuso la saracinesca: è stato il migliore in campo. Nei 10 minuti finali ottima difesa dei miei con la squadra avversaria che provava a segnare giocando col portiere di movimento, ma il risultato non cambiava. Complimenti a tutta la squadra: avanti così, partita dopo partita".


SPORT COUNTRY CLUB-FUTSAL CECCANO  2-0

Sport Country Club: Grasso,Buratti,Macone E.,Belalba,De Santis B.De Santis L.,Sorrentino(2),Tramontano,Guerra,Monaco,Netani,Iannotta all.De Falco

Futsal Ceccano: Masi, Cicciarelli, Casalese Mattia, Varamo, Pietrantoni, Massa, Nardoni. All. Varamo e Del Sette (squalificato) Dirigente accompagnatore: Casalese Massimo


Ufficio Stampa Sport Country Club



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->