skin adv

Il C.R. Lazio lancia la campagna "Diamo un calcio al bullismo". Info per aderire

 14/02/2017 Letto 820 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





E' stata presentata ufficialmente al Grand Hotel Duca d'Este di Tivoli Terme, la campagna "Diamo un calcio al bullismo", ideata dalla società Sporting San Cesareo, che ha avuto il patrocino della Presidenza del Consiglio della Regionale Lazio, e che il Comitato Regionale Lazio ha scelto di sostenere. La campagna, si rivolge a tutte le società del Lazio, alle quali viene offerta la possibilità di ricevere, in forma gratuita, uno striscione di sensibilizzazione della campagna, da esporre nel proprio impianto sportivo dove si svolgono le gare ufficiali o anche solo gli allenamenti. "Abbiamo già ricevuto l'adesione di una sessantina di società", ha annunciato Stefano Roma, dirigente dello Sporting San Cesareo. "E oltre al sostegno del Comitato Regionale Lazio e della Presidenza del Consiglio della Regione Lazio, c'è stato anche l'apprezzamento del Presidente del Coni, Giovanni Malagò, che mi ha personalmente telefonato per chiedere informazioni sull'iniziativa".


INIZIATIVA - Il Comitato Regionale Lazio, ha annunciato il presidente Zarelli, oltre a sostenere l'iniziativa dello Sporting San Cesareo, darà vita anche ad una serie di incontri con le autorità di polizia e gli psicologi affinché si possa adeguatamente informare i ragazzi, ma anche gli stessi genitori e addetti ai lavori, quali sono le conseguenti del fenomeno del bullismo, che all'interno degli spogliatoi delle squadre di calcio trova terreno fertile per attecchire.

P.S. Per aderire alla campagna e richiedere lo striscione (in forma gratuita), basterà inviare il logo ufficiale della società all'indirizzo mail diamounacalcioalbullismo@gmail.com, indicando la richiesta (in forma ufficiale da parte del legale rappresentante della società) e il nominativo della società


Ufficio Stampa C.R. Lazio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->