skin adv

Giovanili Bernalda Futsal, gioia a metà : Allievi in scioltezza, Giovanissimi ko

 21/02/2017 Letto 553 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Decima vittoria consecutiva per il Rasulo Edilizia Bernalda Allievi che supera anche l'ostacolo Amici del Borgo e conserva i sei punti di vantaggio sulle inseguitrici Futsal Paterno e Franchino Trivigno Accettura. I rossoblù del duo Masiello-Barbieri sfruttano il turno casalingo per inanellare la decima gioia stagionale: 7-2 il punteggio con cui Silletti e soci si sono imposti sui volenterosi coetanei materani.

ALLIEVI - I bernaldesi partono forte e rompono gli indugi con il sigillo di Leandro Petrocelli, mentre le doppiette del capitano Pierfrancesco Figliuolo, di Daniele Afferri e Giuseppe Forcillo hanno ampliato notevolmente il vantaggio sugli avversari: "E' stata un'altra bella vittoria che dimostra la nostra crescita sul campo - spiega Giuseppe Forcillo - Non eravamo al completo, ma siamo stati bravi a non scomporci e a condurre in porto un successo che ci permette di mantenere saldamente il primato nel campionato".
L'autore del gol che ha sbloccato la sfida Leandro Petrocelli si proietta già sulla prossima sfida di Paterno: "Oggi era importante vincere davanti ai nostri tifosi, ma da adesso le nostre attenzioni sono proiettate sulla difficile sfida di Paterno. Sappiamo di affrontare un avversario molto organizzato e dobbiamo lavorare bene in settimana per arrivare preparati a questo importante appuntamento. Sarà una sfida sul sintetico e questo renderà ancora più difficile l'incontro, ma noi siamo un gruppo unito e affronteremo tutte le insidie con la solita determinazione".

GIOVANISSIMI -  Buona prova dei baby rossoblù al cospetto della vice capolista Deportivo Salandra: al PalaSaponara i bernaldesi, dopo aver chiuso la prima frazione avanti 4-2, si sono fatti rimontare nella ripresa, cedendo 7-4 ai padroni di casa: "E' stata comunque una prestazione da squadra vera - è il commento di Maurizio Barbieri - I nostri avversari veleggiano su posizioni di classifica di primissimo piano, ma in campo non si è vista tutta questa differenza, nonostante avessimo una lunga serie di indisponibili. I ragazzi hanno offerto una prova di carattere, da cui ripartiremo per preparare il prossimo impegno di campionato". Per la cronaca, in gol per il Rasulo Edilizia Bernalda Giovanissimi Gabriel Iannucci, con una doppietta, Kevin Giagni e Emanuele Di Santis.

 

Ufficio Stampa Bernalda Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->