skin adv

S.Marinella, 6-3 ad Anguillara e podio solido. Ranzoni: "Le novità  danno frutti"

 22/02/2017 Letto 612 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    TD SANTA MARINELLA





Nella ventesima giornata del girone A di serie C1, il Santa Marinella espugna il campo della Virtus Anguillara per 3-6, ottenendo la terza vittoria consecutiva e rimanendo in scia a Nordovest e New Team.

ALTRI 3 PUNTI - Continua il buon momento del Santa Marinella che ottiene la terza vittoria consecutiva e resta col fiato sul collo delle prime due. Il match non è quasi mai stato in discussione, tranne in una piccola frazione, come spiega Mattia Ranzoni: “La partita è andata molto bene, anche se, guardando la classifica, mi aspettavo un match più semplice. Ci hanno messo un po’ in difficoltà, ma con la forza del gruppo siamo riusciti a superare il momento difficile e a portare a casa i tre punti. Loro sono stati bravi soprattutto all’inizio del secondo tempo quando si sono fatti sotto per 3-2, ma poi siamo stati bravi a fare l’ultimo e decisivo allungo per la vittoria, grazie anche alla mia doppietta che ci ha portato sul 5-2”.

SPRINT FINALE - Mancano solo sei giornate al termine della stagione, ed il Santa Marinella deve ancora affrontare tutte le prime della classe, comprese Fortitudo Pomezia e Fiumicino, entrambe a quota 32 e attente osservatrici di un finale di stagione che potrebbe regalare loro interessanti spazi. “Certo il calendario non ci aiuta – afferma Mattia Ranzoni – dovremmo lavorare tanto durante le settimane per preparare al meglio ogni singola partita”. Rimanendo in tema preparazione, dopo le due inaspettate sconfitte il mister Di Gabriele aveva affermato di aver apportato delle modifiche tattiche alla squadra: “Se le novità stanno dando risultati? Al momento pare di sì. Adesso abbiamo scontri con squadre più forti sulla carta, e con loro ci sarà la prova del nove per testare questi accorgimenti”.




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->