skin adv

Sgambati va oltre il k.o.: "Ruolino altalenante, giochiamo per vincere"

 23/02/2017 Letto 799 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    DIVINO AMORE





L'Eur Futsal 704 ha sbaragliato la tana del Divino Amore. Era riuscito a poche squadre quest'anno. 6-2 per gli ospiti, 21 febbraio da ricordare. Alessandro Sgambati però non demorde: “Facciamo del nostro meglio”.

IL MATCH - L'Eur Futsal ha sconfitto il Divino Amore nel suo impianto. L'evento è veramente di una portata eccezionale, se si considera che solo 3 squadre sono riuscite nell'impresa finora. “Abbiamo commesso troppi errori in difesa, oltre a qualche scelta discutibile da parte dell'arbitro, verso entrambe le squadre” racconda Alessandro. “Non c'è stata la superiorità che ci si aspettava da parte degli avversari, vista la classifica.”

FUTURO - La squadra di Gianfrancesco ha subito l'allungo avversario. Si erano portati sul 3-2: in seguito a errori difensivi la partita ha maturato l'esito finale. “Non ci sono traumi psicologici che la squadra può subire dopo questo stop: il nervosismo è stato dettato da un arbitraggio di bassissimo livello” riassume Sgambati. “Ma questo non pregiudica il futuro, proveremo a ripartire da venerdì sapendo che ce la siamo sempre giocata con tutti gli avversari”.

ALTALENA - Il club di Sgambati ha un rendimento altalenante. In questa stagione non si è mai confermato con una serie positiva che andasse oltre i due risultati utili consecutivi. Inoltre, ad un grandissimo rendimento casalingo oppone risultati insoddisfacenti lontano dalle mura amiche. Lo sa anche Alessandro: “Il nostro ruolino di marcia è altalenante, lo sappiamo. Oggi non dobbiamo guardare la classifica e dobbiamo pensare solamente a vincere. Facciamo del nostro meglio”. La giusta motivazione per superare gli ultimi ostacoli”.


Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->