skin adv

Fuorigrotta, il resoconto (positivo) del weekend: Juniores, vittoria e sorpasso

 23/02/2017 Letto 405 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Altro week-end molto positivo per il settore giovanile del Futsal Fuorigrotta. L'Under 21 espugna Salerno e consolida il podio, la Juniores balza al secondo posto in classifica e gli Allievi accedono alla semifinale play-off.


UNDER 21 - Tutto facile a Salerno. Il Fuorigrotta U21 batte 4-1 l'Alma in trasferta grazie alla doppietta di De Simone e ai gol di Varriale e Calabrese, inanellando il quarto successo di fila. I flegrei, complice il kappaò del Marigliano sul campo della capolista Feldi Eboli, allungano a +9 il vantaggio proprio sui vesuviani, a quattro giornate dalla fine. "Siamo davvero molto soddisfatti del cammino finora - commenta il tecnico Bernardo -. Dobbiamo difendere il terzo posto con questo ottimo margine che abbiamo conquistato nelle ultime partite. Domenica osserveremo un turno di riposo, poi ci faremo trovare pronti per il rush finale".

JUNIORES - Vittoria e sorpasso. La Juniores archivia il brutto pari interno col Macerone, espugna Monteruscello e sale al secondo posto in classifica, in virtù della vittoria del Napoli sul campo dei vesuviani. Il Fuorigrotta s'impone 3-0 sulla Flegrea con Picascia (doppietta) e Pacella protagonisti.

ALLIEVI - Continua l'ottima stagione degli Allievi. La squadra allenata da mister Bernardo supera di misura (3-2) il Parco Città nei quarti play-off, e accede al turno successivo. Pronti-via e il Fuorigrotta va vicino al gol con Bartilomo e Varriale. E' Di Matteo a sbloccare il punteggio e a portare in vantaggio i padroni di casa. Lo stesso Di Matteo, poco più tardi, realizza la propria doppietta personale, mandando le compagini al riposo sul 2-0. Nella ripresa Baiano fallisce il rigore e il Parco Città torna in parità grazie a Balzano. Ma a pochi minuti dalla fine Baiano si fa perdonare l'errore dal dischetto, realizzando il 3-2 definitivo che proietta il Fuorigrotta in semifinale. "Abbiamo sofferto più del dovuto, anche a causa del mio rigore sbagliato - commenta Baiano al termine della partita -. Siamo felici di aver vinto, ora testa alla prossima partita".


Ufficio Stampa Futsal Fuorigrotta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->