skin adv

Diciannovesima di C2: Fiumicino-Grande Impero il big match, cȉ㢏 Pavona-R.Ciampino

 23/02/2017 Letto 832 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





C’è molto più dei tre punti in palio nella diciannovesima giornata del campionato di Serie C2: a 480’ dal termine della stagione regolare, per le 56 squadre della categoria è il momento di valutare ogni scenario ed evitare in ogni modo errori che potrebbero compromettere un’intera annata.

GIRONE A - Il recupero di Anziolavinio-United Aprilia, in programma martedì 14 marzo, sarà fondamentale nelle gerarchie di vertice del girone pontino, nel frattempo le grandi continuano a sudare per non perdere un colpo: il Real Stella capolista avrà di fronte lo Sporting Terracina, mentre la United, per ora a -3, ospiterà il Fontana Liri. Anziolavinio e Sport Country inseguono la vetta a -5 e hanno una lunghezza di margine sul Real Terracina, impegnato con il Marina Maranola: i neroniani riceveranno la visita di un Ceccano che vinto sei delle ultime nove gare di campionato, l’avversario dei gaetani sarà invece il fanalino di coda Pontinia.

Clicca QUI per la diciannovesima giornata del girone A

GIRONE B - All’orizzonte sessanta minuti decisivi nelle sorti del girone B, occhi puntati su Fiumicino per un big match imperdibile: gli aeroportuali di Sannino, terzi, ospiteranno la capolista Grande Impero, che dista otto lunghezze e ha la possibilità di dare lo strappo decisivo. Comunque vada, sarà un’occasione d’oro per La Pisana e Generazione Calcetto: i biancorossi, secondi a -7 e impegnati sul campo del Falasche, potranno guadagnare punti su almeno una delle rivali, stesso obiettivo per Sabatini e compagni, attesi dalla sfida interna con l’Albatros.

Clicca QUI per la diciannovesima giornata del girone B

GIRONE C - Dopo un passo falso, in questa stagione ha sempre reagito, per la TopNetwork Valmontone sarà fondamentale rialzare la testa anche nel diciannovesimo turno: la capolista, priva per squalifica del suo tecnico Manni, ospiterà un Atletico Genzano in salute a sette giorni dal k.o. di Palestrina. Il Ponte, secondo a -6, è tornato a crederci, ma non può sbagliare in casa del San Giustino, alle sue spalle è lotta furiosa per il podio: il gradino più basso al momento è del Palestrina, che avrà una trasferta insidiosa ad Anagni, Pavona-Real Ciampino sarà il match di cartello tra quinta e quarta forza del girone C.

Clicca QUI per la diciannovesima giornata del girone C

GIRONE D - Le tre battistrada avranno il conforto del pubblico amico nella diciannovesima giornata del girone D: il Real Fabrica avrà di fronte un Santa Gemma a +7 sul penultimo posto e invischiato in piena zona playout, ostacolo insidioso anche per il Poggio Fidoni, pronto a ricevere la visita di uno Stimigliano che non vuole arrendersi in chiave salvezza. Il Palombara, scivolato a -4 dalla vetta, non ha più margini d’errore nella corsa al vertice, a partire dalla prossima sfida con il Valentia: a -6 dal terzo posto può sognare lo Sporting Hornets, che ha una partita in meno e andrà a caccia del quarto successo di fila nel match interno con la Lositana.

Clicca QUI per la diciannovesima giornata del girone D


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->