skin adv

Città  di Anzio: pari in Rocca di Papa-Albano, Under 21 sempre più prima

 24/02/2017 Letto 636 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ANZIO





Con la vittoria esterna sulla Virtus e il pareggio tra Rocca di Papa e Albano, il Cittá di Anzio balza a quota 41 punti,portandosi a +3 da quest'ultima. Una partita che,anche se non giocata al massimo dai ragazzi di mister Pisano, ha portato il massimo risultato,con il minimo sforzo.


BOMBELLI - Queste le parole del numero 8 Emir Bombelli: "Vittoria più utile che bella, tre punti sofferti più del previsto. Gli avversari erano bravi, rimanevano ben chiusi e giocavano molto bene di ripartenza. Questa volta abbiamo vinto grazie a qualche giocata dei singoli, in campo non siamo stati superiori al latina e sappiamo che dobbiamo fare molto di più. Sappiamo anche che essendo primi in classifica tutti vogliono batterci, dobbiamo allenarci bene e dobbiamo essere piu attenti, non possiamo fare passi falsi. Volevo chiudere con un grande in bocca al lupo al nostro capitano che andrà in cina a studiare! Sicuramente ci mancherà uno dei giocatori tatticamente piu forti che abbiamo. Tutti noi gli auguriamo il meglio e speriamo che torni presto in patria. Ti vogliamo bene!"

TARLEV - Segue il bomber di giornata,autore di una doppietta Dima Tarlev: "Non è stata la nostra miglior partita. Con un po di cattiveria siamo riusciti a portare a casa i 3 punti. Un risultato molto importante,che ci consente di consolidare la nostra posizione.
Sono molto contento per la doppietta,spero che ce ne siano altre e che siano come oggi importanti per i fini del risultato".
 

Ufficio Stampa Città di Anzio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->