skin adv

Latina, Basile prepara un'altra finale: "Ripetiamoci anche in trasferta"

 24/02/2017 Letto 482 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LATINA





L’Axed Group Latina Calcio a 5 si appresta a giocare domani pomeriggio (sabato 25 febbraio) alle ore 18.30 la sfida in trasferta contro la Futsal Isola. Un match di fondamentale importanza per il futuro dei nerazzurri come sottolineato dal tecnico Piero Basile.

UN'ALTRA FINALE - “Per noi ogni gara è una finale - spiega - sappiamo che la posta in palio è alta e che da qui alla fine non possiamo commettere errori se vogliamo raggiungere il nostro obiettivo, ovvero i play off. Dopo l’ottima prestazione offerta al PalaBianchini contro l’Acqua&Sapone vogliamo ripeterci, cercando di conquistare il successo contro un avversario che è in lotta per mantenere la categoria. Per noi queste sono le partite più complicate ed è nostro dovere cercare di non ripetere gli errori commessi nel match con la Lazio. Dobbiamo calarci nelle difficoltà dell’incontro, avere un giusto approccio ma soprattutto starci con la testa per tutto l’arco del match. Quando andiamo a giocare in trasferta troviamo dei campi diversi e ambienti differenti rispetto a quello del PalaBianchini, dove tutto ci riesce più facile. Dobbiamo quindi essere bravi a ripetere anche in esterna ciò che facciamo vedere di fronte al nostro pubblico. A questo punto del campionato si può fare poco a livello di tecnica o tattica, ma dal punto di vista mentale si può ancora crescere tantissimo ed è quello che dobbiamo fare per poter tagliare quanto prima il traguardo play off. Sappiamo che contro la Futsal Isola non sarà facile, ma ci siamo preparati nella maniera migliore per poter tornare al successo e riscattarci dopo la sconfitta di due settimane fa con la Lazio”.

MANCA SOLO BERNARDEZ - Tutti a disposizione del tecnico Basile per la gara con il Futsal Isola, con la sola eccezione dello spagnolo Bernardez, out per squalifica. Tornerà in campo invece l’argentino Corso, assente contro l’Acqua&Sapone.

Ufficio stampa Latina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->