skin adv

Il Martina vuole riscattarsi contro il Bisceglie. Fanizzi: "Noi diversi rispetto all'andata"

 24/02/2017 Letto 805 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MARTINA





È vissuta con intensità l’attesa della prossima partita, quella di domenica 26 febbraio che porterà le giocatrici del Martina Calcio a 5 Femminile sul campo del Futsal Bisceglie. La partita non sarà facile, ma la determinazione e la voglia di riscatto saranno una componente importante per il roster di mister Christian Fanizzi. Le premesse ci sono tutte: la partita del girone di andata si è conclusa con una sconfitta per le martinesi, quindi grande è la voglia di rivincita. Inoltre, la squadra di patron Boccia sta vivendo un buon momento, avendo accumulato ben 7 punti, sui 9 disponibili, nella settimana scorsa, giocando tre partite in otto giorni.


FANIZZI - Un carico di adrenalina che sarà difficile da ostacolare per le padroni di casa. «È inutile dire che vogliamo mantenere la striscia positiva di risultati - ha commentato Christian Fanizzi –Siamo una squadra diversa dalla partita di andata. La sconfitta della gara di andata col Bisceglie, seppur immeritata, è coincisa con l'inizio della nostra "crisi" di risultati. Ora abbiamo riconquistato la fiducia in noi stessi e nei nostri mezzi. Vogliamo riscattare la sconfitta dell'andata. Non sarà facile perché di fronte abbiamo un avversario ben allenato e "tosto" sotto il punta di vista caratteriale. Sarà sicuramente una bella partita».

BOCCIA - Come sempre anche il presidente avv. Guglielmo Boccia è molto vicino alla squadra e manifesta la necessità di sfruttare al massimo questo momento positivo: «Il Bisceglie è una squadra forte che ci ha già battuti all’andata. Per cui è una partita importante per noi. Veniamo da tre gare con ottimi risultati. In 8 giorni abbiamo fatto 7 punti e sono certo che le ragazze giocheranno con la stessa determinazione e lo stesso piglio con cui hanno giocato contro il Molfetta. Ho potuto apprezzarle in allenamento, hanno il morale molto alto e speriamo di fare un ottimo risultato anche per risalire la china della classifica».
Domenica 26 febbraio 2017 Martina Calcio a 5 Femminile, con 29 punti in classifica, in casa del Futsal Bisceglie, a 27 punti.


Miriam Palmisano
Ufficio Stampa Martina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->